Questo gatto sopravvissuto ad un triste destino, quando vede la nuova padrona per la prima volta, dimostra tutta la sua gratitudine abbracciandola e leccandole la faccia!
Chi dice che i gatti sono esseri insensibili non ha mai conosciuto Honeycake. Un gattino bianco e rosso sopravvissuto ad un crudele destino, che ora mostra tutto il suo amore e la sua riconoscenza per questa donna.
Honeycake ha alle spalle una storia terribile: il suo vecchio padrone infatti, lo ha chiuso assieme ai suoi fratellini in una busta della spazzatura quando era solo un gattino e ha gettato il sacco fuori dalla macchina in corsa. Quando tutto sembrava perduto, un passante ha notato che in quel sacco qualcosa si muoveva e si è avvicinato per controllare. L’uomo, sorpreso, ha trovato Honeycake e i suoi fratelli e fortunatamente ha deciso di portarli presso un rifugio del posto.
I volontari del rifugio hanno messo al sicuro i gattini ma c’era solo un problema: l’adozione aveva una scadenza. Dovevano essere adottati il prima possibile altrimenti sarebbero stati uccisi.
Il Michigan Cat Rescue, un’associazione del posto che si occupa di salvataggio di gatti, è venuta a conoscenza della condizione dei fratellini e ha deciso di salvarli. Hanno portato i gattini presso la loro struttura e hanno provveduto alla ricerca di una nuova casa per Honeycake e gli altri.
Honeycake era il più impaziente, come se sapesse a cosa stava andando incontro. Ogni giorno attendeva con ansia che un nuovo padrone si presentasse per portarlo a casa e offrirgli una seconda possibilità.
Passarono mesi ma finalmente qualcuno esaudì il suo desiderio: Renee, un’infermiera del posto, si è presentata presso la struttura dell’organizzazione sapendo che Honeycake era il gatto che faceva per lei. Renee ha deciso quindi di adottarlo e portarlo subito a casa con sé.
Sorprendentemente Honeycake ha cominciato a baciarla e abbracciarla: probabilmente aveva capito che la sua vita stava cambiando per sempre. E’ stato amore a prima vista per entrambi e finalmente potevano iniziare la loro nuova vita insieme!
Il Michigan Cat Rescue ha pubblicato il video che ritrae la scena:
Leggi anche: Gatto salvato da un motore di una macchina trova una nuova vita con dei fratellini che lo amano