Aveva appena perso i suoi cuccioli, Georgia adotta tre gattini. L’amore e la mancanza per i suoi cuccioli, l’hanno spinta ad adottare dei gattini che avevano perso la loro mamma e che avevano bisogno di amore. Da lì, la considereranno come la propria madre.
Questa è la storia di una cagnolina trovata in un stazione di servizio tra il Messico e gli Stati Uniti che fortunatamente è stata trovata da un gruppo di salvataggio per gli animali. La cagnolina si trovava in una fase avanzata di gravidanza e grazie al team viene presa in carico e finalmente trova rifugio. Ed è proprio in questo rifugio che inizierà il travaglio della cagnolina, purtroppo però, con esito non molto positivo, in quanto i cagnolini verranno partoriti tutti senza vita.
Georgia perde i suoi cuccioli prematuramente
Purtroppo la cagnolina partorì i suoi cagnolini troppo prematuramente . Ovviamente sia per la cagnolina di nome Georgia, che per l’intero team del rifugio è stato molto doloroso. Ovviamente il dolore era grande e vedendola nei giorni sempre più triste decisero, tutto il team di Sunshine Dog Rescue insieme alla responsabile del rifugio Anita Osa, di attuare delle strategie in modo che la cagnolina potesse trovare finalmente pace. Tanto che Anita disse:
Non ho mai visto una mamma perdere un’intera cucciolata prima d’ora. Era cosi dispiaciuta e stava cercando i suoi cuccioli
Era necessario colmare il vuoto della cagnolina, restituirgli anche per un breve lasso di tempo la felicità che aveva sfortunatamente perso. Proprio per questo Anita decise di aiutarla tramite i suoi social. Pubblicò un post in cui chiedeva ai suoi follower se qualcuno avesse bisogno di una mamma pronta ad allattare i propri cuccioli. Un gesto bellissimo nei confronti della cagnolina e tutto grazie alla potenza dei social. Sono stati in grado, in un lasso di tempo brevissimo, di divulgare velocemente l’appello di Anita. Ci furono molte richieste, in particolare però saltò all’occhio il commento di una famiglia che aveva appena trovato dei gattini abbandonati dalla loro madre. Una volta arrivati al rifugio i gattini, queste sono state le parole di Anita:
Li ho presentati con delicatezza. Ne ho presi uno alla volta e ho lasciato che li annusasse. Lei sembrava accettarli, ed è stato incredibile vedere come si è calmata all’istante. Penso che i gattini non abbiano idea che Georgina sia un cane.
Conclude Anita:
Georgia è eccezionale. Li nutre, li pulisce e tutto il resto, ma il legame è forte. È davvero qualcosa che vale la pena vedere, protegge quei gattini come se fossero i suoi bambini