I cani amano i loro proprietari, si affezionano a tal punto da soffrire la loro lontananza. Il loro amore non svanirà mai, ci perdoneranno ogni qualvolta li lasciamo soli, quando li rimproveriamo per un comportamento che non ci piace, noi saremo sempre il loro cuore. Quando li adottiamo da cuccioli ci prendono come punto di riferimento, come la loro famiglia, e più passano gli anni, più noi per loro saremo insostituibili. Un esempio è questo dolcissimo Golden Retriever che crescendo non ha mai cambiato atteggiamento nei confronti del suo piccolo proprietario, dimostrandogli tutto il suo amore.
L’amore dei due Golden Retriever per il loro fratellino umano
Due bellissimi Golden Retriever, Olive e Oaks, sono membri di una dolce famiglia. I due cuccioloni adorano i loro proprietari, ma ancor di più il piccolo di casa. In particolare uno di loro, ha degli atteggiamenti amorevoli nei confronti dal bambino, fin da quando era un cucciolo ed a quanto pare la situazione non è cambiata. I due hanno uno stretto legame con il loro padroncino, ed ogni volta che lo vedono lo inondano di dolcezza.
Questa tenera famiglia vive negli Stati Uniti, in Texas, ad Austin. Gli adulti hanno pensato di aprire un profilo Instagram ai due simpatici cagnolini e riportano video e foto della loro vita quotidiana. Uno dei filmati che ha riscosso più successo è stato quello in cui uno dei due Golden, fin da cucciolo mostra affetto al suo piccolo umano. Il video parte dal passato, riprendendo tutti i loro momenti di dolcezza, fino ad arrivare al presente, in cui continuano a farsi molte coccole a vicenda. Un filmato davvero commovente e molto apprezza dai loro followers. Oggi ha raggiunto più di 70.000 visualizzazioni, d’altronde come si fa a resistere a. Così tanta dolcezza.
LEGGI ANCHE: Due dolcissimi Golden Retriever si addormentano sulla sorellina neonata: il filmato fa commuovere il web (VIDEO)