Tutti sappiamo quanto è grande il cuore dei nostri amici a quattro zampe. Il loro amore è incondizionato e farebbero di tutto per restare accanto a quelli che amano. A volte ci stupiscono con le loro reazioni, come in questo caso, in cui tenero cagnolone non vuole dire addio al suo compagno di vita e lo tira fuori dalla tomba in cui il proprietario lo aveva messo. Il video del Golden Retriever che tira fuori il suo amichetto fa il giro del web, commovendo tutti i followers.
Il video del Golden Retriever che non vuole seppellire il suo compagno fa il giro del web
Due cagnolini, un bellissimo Golden Retriever ed un meticcio, vivono insieme da anni. Questi hanno condiviso tutto nella loro vita e pensavano di non doversi mai separare, ma sappiamo bene che purtroppo questo momento arriva per tutti. Probabilmente i nostri animali non hanno la nostra stessa consapevolezza ed è per questo che non riescono a rassegnarsi a questa triste verità.
Il meticcio, purtroppo, è venuto a mancare, per cui il suo proprietario gli ha scavato una fossa in un terreno e lo ha seppellito lì dentro. L’altro cane, che ha visto tutto, poco dopo, va a scavare nello stesso punto e tira fuori dalla tomba il suo migliore amico. Gli si siede affianco e lo guarda con uno sguardo triste, perché in fondo sapeva che non c’era più niente da fare.
Poi lo afferra e lo porta al centro della strada e gli si sdraia affianco, come facevano sempre quando era in vita. Questa dolcissima e commovente scena è stata filmata dal padrone dei cagnolini ed è stata pubblicata su YouTube, dove ha ottenuto più di 6,2 milioni di visualizzazioni.
LEGGI ANCHE: Golden Retriever piange davanti alla culla per la perdita del piccolo di casa: una tragedia che ha colpito tutti