Ancora una volta gli animali ci dimostrano di avere un grande cuore e forte sensibilità d’animo. Una grande tragedia ha colpito una povera famiglia. Purtroppo l’ultimo arrivato nella famiglia, il bambino di pochi mesi, è venuto a mancare a causa di un malore. I genitori sono ancora shoccati per la scomparsa prematura del piccolo, ma la madre si è ritrovata di fronte ad una scena che ha voluto condividere con il popolo. Il suo dolcissImo cagnolino soffre insieme a loro. La donna trova il Golden Retriever che piange ai piedi della culla. Questo emozionante momento ha fatto il giro del web e la storia è diventata virale in poche ore, dimostrando al mondo intero la bontà d’animo dei nostri animali.
Golden Retriever piange la scomparsa del bambino
Una neomamma, di nome Tia, ha perso il suo bambino pochi giorni dopo il parto. Il suo cucciolo, Charlee si era già affezionato al nuovo arrivato e quando ha capito che non sarebbe più tornato ha mostrato tutta la sua tristezza.
Un giorno Tia era nella stanza che sarebbe diventata la cameretta del bambino, a crogiolarsi nella suo dolore, quando all’improvviso sente Charlee piangere. Si volta e trova il cucciolo ai piedi della culla che emette gemiti, con lo sguardo lucido e gli occhi languidi. La donna capisce che il cucciolo voleva il cappellino del suo piccolo, quello che indossava sempre in ospedale.
Il Golden lo prende delicatamente con la bocca e continua a guardarla con lo sguardo triste, come se volesse esprimerle la sua vicinanza e tutto il suo dispiacere. Questa storia ha qualcosa di incredibile. Charlee è vicino alla sua famiglia in un momento così triste e vuole aiutarli a superare questa enorme tragedia.