Il Golden Retriever, Murph, viene invitato a un evento che non capita tutti i giorni. Diventa la mascotte della cerimonia!
Murph è un cane molto espansivo di quattro anni, ama stringere nuove amicizie e interagire con le persone, in particolare, con i turisti che vanno a visitare l’isola, nella quale il cucciolo alloggia insieme al suo padrone, Jahir Jiménez.
La meta turistica della quale stiamo parlando è una bellissima isoletta, chiamata HolBox. Si trova in Messico e, non a caso, è molto conosciuta. Infatti, oltre alla natura che ospita, il Golden Retriever è diventato l’attrazione principale. La sua fama ha iniziato a crescere a dismisura da quando il proprietario ha cominciato a condividere sui social media dei video divertenti di Murph.
Un Golden Retriever come mascotte. Un sogno che si avvera!
L’adorabile cagnolino è così popolare che quest’anno, a Febbraio, ha ricevuto un invito per partecipare a un evento più unico che raro. Ebbene sì, si tratta di un matrimonio. Neppure lo stesso Jahir è stato coinvolto. Gli sposi volevano, assolutamente, che fosse presente il cucciolo nel loro giorno speciale. Il suo padrone lo ha semplicemente accompagnato, riprendendo con la fotocamera i momenti salienti della festa.
Jahir ha raccontato a Vacaláctea:
Murph è un cane molto socievole, è un’anima libera ed è davvero il mio migliore amico.”
In maniera ironica, ha voluto commentare l’inaspettato evento, nel quale il suo amico ha fatto da mascotte. Nel preciso, ha aggiunto:
Il Murphis è anche apparso nella foto di famiglia e io sono rimasto a guardare. Non posso credere che il mio cane abbia più amici di me.”
Insomma, nessuno mai si sarebbe aspettato una storia del genere. Ha suscitato stupore in tutti gli utenti del web che si sono imbattuti nei post Instagram di Jahir.
Al di là di tutto ciò che è stato espresso in precedenza, il matrimonio è avvenuto con molta serenità, gli sposi hanno goduto a pieno del loro momento speciale e tutti gli ospiti si sono divertiti insieme a Murph. È da tener conto, anche, del bellissimo gesto fatto dal padroncino Jahir, il quale si è offerto con piacere di accompagnare il suo Golden Retriever alla festa. Senza di lui Murph non avrebbe potuto partecipare!
LEGGI ANCHE: Immagini meravigliose che ispirano il nostro sorriso quotidiano