Loro sono Claudia e Taco, una bimba ed il suo Golden Retriever che si amano e si conoscono dal loro primo giorno di vita e ormai sono diventati inseparabili. Ogni piccolo traguardo e step della loro vita lo condividono insieme, e oggi forse condividono quello più importante per la piccola: I suoi primi passi. Secondo voi come avrà reagito il “fratellone”?
Claudia e Taco sono due amici inseparabili che condividono tutto dalla nascita. Non passa un giorno che non stiano insieme o che non giochino a qualche nuovo gioco appena scoperto.
Si conoscono benissimo e ognuno dei due ha visto crescere l’altro, per questo ogni traguardo viene condiviso e festeggiato a proprio modo.
Si ricordano tutte le tappe fondamentali della loro vita, specialmente Taco che ormai è il fratellone di Claudia, la accompagna in ogni dove e non la lascia mai sola.
Adesso è arrivato il momento più importante per la piccola, quello che segna l’inizio dell’indipendenza, i primi passi.
E secondo voi Taco poteva non essere presente? Assolutamente no. Lui deve condividere e festeggiare ogni traguardo della sua piccola.
Una reazione forse molto esaltata, ma che dimostra quanto amore e quanta felicità i due condividano.
Taco non crede ai suoi occhi, appena vede la sua padroncina in piedi si mette a correre e a saltare per tutto il salotto. La gioia lo invade e non riesce a non manifestarlo.
Un altro capitolo importante della loro vita che condividono insieme, che sia solo un altro di una lunga vita di successi e di gioia tra fratelloni; anche se due fratelli così sono molto difficili da trovare.
E voi avete conoscete un cagnolone come Taco, il Golden Retriever che si emoziona ad ogni traguardo della sua piccola sorellina? Diciamocelo, sarebbe un babysitter d’eccezione.
LEGGI ANCHE: 8 cani che sono perfetti come babysitter