La storia emozionate di questo Golden Retriever che si innamora del suo piccolo fratellino umano.
I Golden Retriever, come tanti altri cani, sono dei perfetti babysitter con i piccoli umani della loro famiglia. Non è una scelta di tutti far crescere il proprio bambino insieme ad un cane. Ma va detto anche che nella stragrande maggioranza dei casi si crea un’amicizia profonda e indissolubile. Un’amicizia di quelle che non hanno eguali, dove ci si protegge l’uno con l’altro.
In questo caso è successo che, non appena il bambino è stato portato in casa, il Golden Retriever ha subito aperto il suo cuore a lui, senza pensarci neanche un po’. Da quel momento, dal loro primo incontro, non si sono più separati.
C’è anche da dire che far crescere queste due specie diverse porta dei benefici, come ad esempio rafforzare le difese immunitarie del bambino.
Il nostro cane-babysitter si chiama Buddy e adora occuparsi del suo piccolo fratellino nato da poco di nome Nathan.
In casa, prima dell’arrivo di Nathan, oltre a Buddy c’erano anche altri compagni e vivevano tutti insieme serenamente, senza alcun tipo di problema.
Ma quando arrivò il piccolo umano fu proprio Buddy a sceglierlo, subito si rese conto che era proprio lui l’amico che cercava. Buddy era convinto che tra loro i poteva essere un legame davvero forte ed importante, ed infatti è proprio così che andò a finire.
Nathan è sicuramente ancora troppo piccolo per interagire con il suo nuovo babysitter dorato ma nulla è più certo del fatto che, quando crescerà, sarà un ottimo compagno di giochi per Buddy. Sapranno prendersi cura l’uno dell’altro e si divertiranno come non mai.
Attualmente però Buddy si limita a fare ciò che può, come ad esempio dormire con lui, dargli il suo calore e sorvegliare costantemente sul suo piccolo umano. Questo Golden Retriever ama davvero il suo fratellino e sarà sempre al suo fianco, qualsiasi cosa accada.