Cosa non si fa per il proprio cane! Con la sua energia contagiosa colora le nostre giornate, strappandoci un sorriso pure quando siamo un po’ giù di morale. Grato al fedele amico a quattro zampe, il proprietario protagonista del video ha avuto un’idea adorabile.
Proprietario sorprende cane travestendosi come il suo giocattolo preferito!
Come i bambini, anche i cagnolini possono maturare un forte attaccamento ai loro peluche. Vi si affezionano così tanto da non separarsene mai. Ovunque vadano se li portano con sé e guai a toglierglielo! La passione di Charlie, un golden retriever, è Mr. Quackers.
Nel corso della giornata capita spesso di vederlo mentre se lo porta in giro e da qui è nata l’idea del padrone, Buddy. Incuriosito di scoprirne la reazione, ha deciso di travestirsi proprio da Mr. Quackers. Nei panni dell’enorme anatroccolo è entrato in casa, dove lo attendeva il suo cane, ignaro di ciò a cui avrebbe assistito.
Dopo avergli visto aprire la porta, Charlie è rimasto sorpreso. Non credeva ai suoi occhi: in che modo Mr. Quackers era cresciuto fino a tal punto? Poi, però, è sopraggiunta la gioia. Mentre nella clip postata su TikTok non lo vediamo mollare il giocattolo “originale”, nel filmato condiviso su YouTube assistiamo alla scena integrale. Tutto scodinzolante ha mollato il peluche, riempiendo d’affetto il nuovo arrivato!
Ad un certo punto, lo vediamo tentare di prenderlo per il collo, ma non con lo scopo di fargli del male. Più semplicemente, convinto che fosse il vero Mr. Quackers, ha pensato fosse possibile riservargli lo stesso trattamento!
Ed è allora che ha compreso: si trattava di Buddy, il suo amico umano! Il video è diventato in breve tempo virale: per gustarvelo cliccate sul pulsante “Play”… buon divertimento!
Leggi anche Cane da caccia viene morso da un serpente a sonagli: la storia dell’agguato (VIDEO)