Molte persone pensano che la vicinanza di un animale domestico in casa per un bambino sia importante. Molti studi hanno dimostrato che la presenza di un animale domestico fa molto bene ai bambini. In generale i nostri amici felini hanno effetti grandiosi sul nostro umore e sulla nostra salute fisica. È stato provato che i bambini che crescono con un animale hanno più rispetto verso gli altri. Questa è la storia di una gattina che vuole stare vicino alla sua padroncina neonata, mentre dorme nella culla.
Kelly de Alba ha deciso di adottare una gattina nera dolcissima di nome Luna. La donna ha due bambini e la più piccola si chiama Kellie. La gattina si è fatta subito amare e, in particolar modo, ha stretto un legame viscerale con la neonata. Come qualunque genitore, una volta messa a letto, Kelly ha sistemato un baby monitor per controllare la sua bambina in camera. Questo apparecchio si attiva in caso di rumori e movimenti. Così che la mamma riesca a rendersi conto quando la bambina ha bisogno di qualcosa durante le sue dormite.
Gattina entra nella culla della neonata
Una notte però, inaspettatamente, il baby monitor si accende e la mamma nota una cosa strana. La piccola gattina è entrata nella culla della neonata per farle le coccole. La neonata ha iniziato a giocare con la gattina e ovviamente Kelly si è precipitata nella stanza per far uscire Luna dalla culla. Nonostante questo, però, la gattina non riusciva a stare lontana dalla piccola umana e tornava sempre da lei per accoccolarsi. Le due hanno instaurato un rapporto veramente speciale.
È molto importante che i bambini creino un legame indissolubile con i propri animali domestici. Grazie a loro viene insegnato ai bambini il rispetto, l’amore e soprattutto la fedeltà. La neonata e la gattina si fanno compagnia ogni giorno e non riescono a stare lontano l’una dall’altra.
LEGGI ANCHE: I poliziotti trovano una gattina spaventata e le danno una nuova casa