Smarrito gatto in Ucraina: il bambino piange di gioia quando lo ritrova

Guerra in Ucraina: bambino perde il suo gatto, quando si ritrovano scoppia a piangere

Chi ha un animale domestico sa quanto è importante averlo al proprio fianco. Quei piccoli esserini a quattro zampe sono capaci di farsi amare così tanto che, non riusciamo più ad immaginare la nostra vita senza di loro. Per un bambino è ancora più difficile, perché a differenza di noi adulti, non hanno ben in mente che purtroppo, prima o poi dovranno dire addio al proprio amico a quattro zampe. Immaginate un bambino coinvolto nella guerra in Ucraina, che è già sconvolto per la situazione che sta vivendo, ed in più, si separa dal suo gatto. Questo è per lui una vera e proprio tragedia, che lo ha scosso tantissimo emotivamente.

Smarrito gatto in Ucraina: il bambino piange di gioia quando lo ritrova

Bambino piange di gioia quando ritrova il gatto scomparso in Ucraina

La situazione che stanno vivendo attualmente in Ucraina è qualcosa di devastante. Tutti gli abitanti sono distrutti dalla terribili situazione che stanno vivendo, costretti a scappare, a nascondersi, per proteggersi dai bombardamenti. Proprio per questo motivo, una famiglia stava scappando, cercando di rifugiarsi in Polonia, il cui confine era vicino.

Smarrito gatto in Ucraina: il bambino piange di gioia quando lo ritrova

I due adulti hanno un bambino ed un gatto, al quale il figlio è molto affezionato. Purtroppo, durante la fuga il gatto si perde ed il ragazzino cade in un profondo sconforto. Poiché non solo stava vivendo quella brutta situazione, ma aveva anche perso il suo migliore amico a quattro zampe. Non pensava di poterlo mai ritrovare, invece dopo poco tempo, i due amichetti si rivedono ed il bambino scoppia a piangere di gioia, felice di avere ancora il pelosetto al suo fianco.

Oltre agli esseri umani, anche gli animali vengono colpiti da questa guerra, anch’essi restano feriti gravemente e bloccati sotto le macerie. Infatti, alcuni amanti degli animali hanno fondato un’organizzazione di salvataggio animali, che si occupa di liberare i gatti intrappolati sotto le macerie.

LEGGI ANCHE: Chonk, il gatto che ha conquistato il web con il suo costante miagolio di felicità dopo essere stato adottato