Non tutti i proprietari sanno prendersi cura dei loro amici a quattro zampe, ma alcuni di loro li abbandonano per strada quando non hanno più voglia di giocare con loro. Per fortuna, al mondo esistono anche delle brave persone, empatiche nei confronti degli animali e che desiderano solo il loro bene. Un esempio sono Gustavo Lima e la sua compagna, Andressa Suita, che accolgono in casa loro tutti i cani abbandonati che incontrano. Ad oggi sono padroni di ben 16 cani. Sulla loro pagina Twitter raccontano ai followers come hanno conosciuto gli ultimi 5 cagnolini e di come questi siano entrati a far parte della loro vita.
Gustavo Lima e sua moglie hanno adottato molti cani abbandonati per strada: ora hanno 16 amici a quattro zampe che vivono in casa con loro
Sabato 7 ottobre, Andressa Suita, influencer, modella ed imprenditrice, nonché moglie di Gustavo Lima, ha pubblicato un video sulla sua pagina personale Twitter, in cui mostra i suoi cani. La donna spiega che lei e suo marito sono amanti degli animali ed amano prendersi cura di loro cani. Attualmente sono proprietari di 16 cani, ma racconta com’è avvenuto l’incontro con gli ultimi 5.
Vicino la strada di casa, durante una giornata di pioggia, qualcuno lascia una scatola di cartone contenente cinque cagnolini. Le guardie di sicurezza che l’hanno trovata, hanno chiesto a Gustavo e moglie se potessero prendersene cura loro. I ragazzi hanno subito accettato, e dopo averli liberati, notarono che uno di loro, una femminuccia, aveva una zampa rotta.
Andressa Suita compartilhando a emocionante história dos 5 cachorrinhos resgatados por eles após o abandono. Atualmente, com 16 pets, eles mostram que amor e cuidado transformam vidas. Uma família abençoada com um coração imenso pelos animais. ❤️🐾 pic.twitter.com/aWSuOE6nj4
— SERTANEJO NA NET (@sertanejonanet) October 7, 2023
L’hanno portata subito dal veterinario, il quale ha comunicato loro che non c’era altro da fare se non amputarla. Tuttavia, Popcorn, la cagnolina tripode, è la più felice di tutti perché è veramente grata a queste persone per avergli salvato la vita.