La natura sa sempre stupirci con tutte le sue forme di bellezza. Oggi vogliamo parlarvi della storia di questi due gatti fratelli che, con la semplicità della loro bellezza, ci ricordano perché amiamo la natura.
Quando i due pelosetti sono arrivati al centro di soccordo Lil Foster Babes, a Los Angeles (Stati Uniti d’America), non erano nelle migliori condizioni. Soffrivano a causa di diversi problemi, quali un forte mal di pancia, parassiti e tigna (un’infezione fungina cutanea).
Purtroppo inizialmente erano in tre, ma la loro sorella non ce l’ha fatta. Commossa dalla loro triste storia, una donna chiamata Pie Chiu ha scelto di adottarli per dar loro la vita che meritano. Come prima cosa ha scelto di chiamarli Harry e Ronnie.
Harry e Ron avevano a che fare con problemi di diarrea e parassiti quando li ho presi per la prima volta. Era doloroso per Ron sedersi o camminare, inoltre non poteva nemmeno dormire a pancia in su. Per riposarsi semplicemente si accovacciava: soffriva tanto. Ecco perché sorrido ancora di più quando li vedo rilassarsi a pancia in su!
Ha raccontato Pie.
Il merito di questa lenta ma progressiva guarigione è da attribuire all’amore di una persona dal cuore puro, ma certamente anche all’eccellente lavoro dei veterinari.
I due micetti, con il passare del tempo, hanno sofferto sempre meno. Questo ha permesso al loro carattere di emergere. Entrambi sono gattini dolcissimi e tanto giocherelloni.
Quando i loro problemi di salute sono stati definitivamente risolti, ecco che il loro pelo ha ripreso colore ed è tornato forte e colorato. Le bellissime sfumature di grigio, concorderete con noi, lasciano senza fiato. A volte è proprio nella semplicità che la bellezza trova la sua massima realizzazione.
In questa ultima foto vogliamo mostrarvi uno dei due fratelli nel giorno del compleanno della loro padrona: è semplicemente adorabile vicino a quei fiori!
Leggi anche: Tenero cucciolo cerca di far giocare il fratellino ferito (VIDEO)