Hobo: il cane sordo salvato da un burrone profondo 30 metri: la sua reazione alla vista dei soccorritori lascia il web a bocca aperta.
Sappiamo benissimo che i nostri teneri amici a 4 zampe sono soliti avventurarsi in zone non sempre sicure. Proprio come nel caso di questo dolce Pastore Australiano, finito per errore in una fossa profonda più di 30 metri. Oltre ad essere un cane particolarmente allegro, questo pastore australiano è anche molto più speciale degli altri suoli simili: è infatti sordo.
Durante la sua passeggiata quotidiana, in compagnia dei suoi genitori umani, il pastore si è fatto prendere troppo dall’euforia. Infatti, non ha notato la fossa profondissima proprio affianco a lui, e nel giro di qualche secondo, è scivolato all’interno della buca. I suoi padroni, non erano in grado di aiutarlo, in quanto fosse difficile per loro comunicare con il cane. Per questo, la coppia si è affrettata per chiamare i soccorsi della San Diego Humane Society, che è arrivata sul posto il prima possibile.
Hobo: il cane sordo salvato da una fossa di 30 metri. La sua reazione ti lascerà a bocca aperta
Hobo, ossia il nostro tenero pastore australiano, era in un evidente stato di agitazione, non riuscendo a capire la situazione in cui era finito. Nonostante ciò, e nonostante le 4 ore che i soccorsi hanno impiegato per riuscire ad aiutare il cucciolo, quest’ultimo non aveva neanche un graffio. Dopo essere stato tirato fuori dal burrone infatti, ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta. Hobo era contentissimo di essere stato salvato, e non esitò a mostrare la sua gratitudine a tutti i soccorritori, e a salutare al più presto i suoi amati padroni, che gli erano mancati sicuramente tantissimo!
LEGGI ANCHE: Uomo salva la vita a tre cuccioli rimasti incastrati in un fossato