husky

Husky depressa per aver perso i cuccioli: la padrona le trova nuovi amici di cui occuparsi

I suoi cuccioli le vennero tolti continuamente ma nonostante questo, non perse mai l’istinto materno. La storia di Belle ti conquisterà! Una meravigliosa Husky, depressa per aver perso i cuccioli, viene consolata dalla nuova padrona che le presenta dei nuovi animaletti di cui prendersi cura.

husky

Ci troviamo nel freddo stato del Minnesota. Qui, durante una tempesta invernale, Belle venne trovata insieme al suo compagno mentre cercavano di ripararsi da freddo. Belle, grazie al suo caldo pelo, cercò di riscaldare il piccolo amico, un Chihuahua cieco di nome Winston.

Non era la prima volta che i due amici scappavano dalla loro struttura. Belle viveva in un cortile ed era usata come riproduttrice per l’allevamento di Husky. I cuccioli le venivano continuamente portati via. Ogni volta che Belle scappava, gli allevatori la reclamavano. Ma questa volta né Belle né Winston vennero reclamati.

husky

I due teneri amici vennero quindi soccorsi dall’organizzazione locale per il salvataggio canino, chiamata “No Dog Left Behind”. Un’associazione locale che si pende cura di cani abbandonati, trascurati o maltrattati.

Belle: l’Husky a cui vengono strappati i cuccioli conserva il suo forte istinto materno

Stephanie Easley è un membro dell’associazione NDLB e si è occupata personalmente della situazione di Belle. Ha subito potuto sperimentare l’aggressività e la forza di questa mamma Husky. Belle ringhiava, abbaiava e respingeva chiunque volesse avvicinarsi a lei anche solo per accarezzarla.

Inizialmente infatti, Stephanie e il marito non fecero avvicinare i loro figli a Belle e, ogni notte, cercavano di avvicinarla con calma e pazienza. Belle aveva solo bisogno dei suoi tempi e piano piano cominciò a sentirsi a suo agio. Presto anche i bambini poterono giocare e avvicinarsi a lei. A questo punto, la famiglia era finalmente pronta per l’adozione.

husky

Da quel momento la famiglia scoprì il fortissimo istinto materno di Belle. Anche se i suoi cuccioli le vennero strappati troppo presto, il suo senso di madre rimase intatto. Amava i bambini e gli altri animali.

La famiglia adottò anche dei coniglietti che vennero subito accolti da Belle. Lei li considerava dei veri e propri cuccioli e se ne prendeva cura come una mamma.

Leggi anche: Questa donna ha deciso di adottare un Husky dal volto molto speciale: ha un male che invade la sua intera cavità nasale