husky abbandonato alla fermata per 3 settimane

Husky rimane per 3 settimane alla fermata del bus sotto l’indifferenza della gente

Un povero Husky rimane per 3 settimane alla fermata del bus, sotto l’indifferenza della gente che lo fotografa e lo ignora.

husky abbandonato alla fermata per 3 settimane

Molti utenti sul web hanno condiviso la foto di questo povero Husky, abbandonato sotto la fermata di un autobus in condizioni pessime, ma nessuno si è preoccupato per lui. Di solito, i cani randagi tendono a spostarsi, o quantomeno a non rimanere per tre settimane nello stesso identico punto.

Come ben sappiamo, durante la primavera è probabile che i cani sviluppino varie malattie. Potrebbero essere attaccati da delle zecche, o altri insetti di questo tipo che causano seri danni agli animali se non curati. In più, questo cagnolino si trovava vicino al ciglio della strada, che sicuramente non è un posto sicuro per il nostro amico a 4 zampe. Nonostante ciò, nessuna delle persone che l’ha visto si è posto domande sulle sue condizioni. Nessuno sapeva se questo cane stava semplicemente riposando, oppure non riusciva ad alzarsi per qualche motivo.

Perché il povero husky si trovava alla fermata dell’autobus da tre settimane?

husky abbandonato alla fermata per 3 settimane

Il cane poteva essere stato investito o comunque ferito, ma nessuno si è preoccupato di aiutarlo, dimostrando l’indifferenza e l’egoismo dell’uomo. Dopo qualche tempo, si è scoperto che non si trattava di un cane randagio; bensì di un cane domestico che camminava da molto tempo da solo per il paese. Il da farsi riguardo questo dolce amico è in dubbio: ha sicuramente dei padroni, ma questi non si preoccupano di andarlo a prendere. Non è stato trovato alcun chip sul cane, ma siamo certi che abbia una casa. I padroni dovrebbero andare e riconoscerlo, ma per ora sembra che nessuno senti la mancanza di questo cucciolo.

Per ora il tenero Husky, che ha preso il nome di ‘Day’, sta ancora aspettando i suoi padroni. Speriamo che presto troverà qualcuno che possa adottarlo e dargli la vita che merita!

LEGGI ANCHE: Randagio si commuove quando una donna gli lascia da mangiare (VIDEO)