Di solito si ride quando i nostri amici pelosi iniziano a fare le cose che le persone fanno in casa. Ed oggi vediamo la storia di un husky che si è infilato sotto le coperte e non aveva nessuna intenzione di scendere.
Nel video, un padre e il suo giovane figlio, entrando nella loro camera da letto, sono accolti dalla vista del loro amico peloso comodamente nascosto sotto le coperte del letto. Il padre che ha registrato il video è stato felice di vedere il suo cane Millie sdraiato nel letto. Ha anche colto il momento in cui il figlio piccolo è rimasto piacevolmente sorpreso dall’accaduto. Il bambino poi si è seduto accanto all’husky. Il padre ha giocato a “cucù” con il figlio mentre Millie lo guardava. Quando l’uomo ha dato al bambino un biberon di latte, Millie sembrava volerlo anche per lui. Si è avvicinato con il visto e ha leccato il braccio del bambino. Questo come cenno per averne un po’ di quella bevanda.
Dopo tutto, sembrava che l’husky stesse già per addormentarsi quando i due entrarono nella stanza. Millie aveva bisogno solo di latte caldo prima di assopirsi. L’husky continuava a far capire che voleva bere. Millie ispezionava la bottiglia oppure la picchiettava con la zampa. Ma ciò che vi commuoverà sarà la parte finale del video. Qui i due, il bambino e il cane, si addormentano nel letto mentre la videocamera è ancora accesa. I due dormono viso a viso e Millie tiene una zampa sul braccio del bambino. I loro visi sono davvero rilassati e felici. Il bambino è davvero a suo agio. Come vedete il rapporto che si può creare tra un bimbo e il suo animale può risultare davvero speciale e di protezione.
Abituate, se potete, i vostri figli con degli animali fin da piccoli. Li aiutano nei rapporti, li rendono felici e possono anche giocare con loro.