I nostri migliori amici a quattro zampe hanno bisogno di un compagno, umano o non, con cui condividere le sue gioie e le sue tristezze, esattamente come gli esseri umani. Infatti, se a causa del lavoro o per altri motivi si passa poco tempo in casa, sarebbe meglio prendere un altro animale, in modo che possano farsi compagnia a vicenda. Questo proprietario ha solo un Husky come animale domestico, ma è evidente che il cane vorrebbe un amichetto, poiché quando incontra il Labrador del vicino esplode di gioia.
Un dolcissimo Husky ed un Labrador diventano migliori amici
In Thailandia, un uomo di nome Oranit Kittragul, è proprietario di un dolcissimo Husky, Messy. Purtroppo Oranit fa un duro lavoro, che lo tiene impegnato tutto il giorno. Esce di casa la mattina presto e rientra in tarda serata. Per questo motivo Messy passa quasi tutto il giorno solo, chiuso in casa, tant’è che i vicino lo sentono spesso piangere.
Messy avrebbe bisogno di un amichetta, con cui giocare ed intrattenersi quando il suo papà è fuori casa. In realtà l’Husky sembra aver già scelto la sua compagna. Si tratta della cagnolina del vicino, Audi, di razza Labrador Retriever, che abita nel palazzo al lato opposto della strada. Ogni volta che s’incontrano si corrono incontro ed iniziano a giocare, mostrando tutto il loro entusiasmo.
Un giorno il padrone dell’Husky è riuscito a catturare un dolcissimo momento in cui Messy ha trovato il cancello aperto ed è scappato fuori. In quel momento la bellissima Audi stava passando lì davanti, ed è questo il motivo per cui Messy si è catapultato fuori. I due si sono uniti in un dolce abbraccio, separati dalla recinzione del cortile. Il papà ha scattato questa commovente foto, che ha fatto il giro del web, diventando virale in poco tempo.