Questa è una storia molto commovente quella di un Husky trova sette gattini nella foresta e ha deciso di adottarli. Banner è il nome di questo Husky dal cuore d’oro. Lui vive in Georgia, negli Stati Uniti e dedica la sua vita ad aiutare la sua mamma adottiva a gestire la sua disabilità. Banner però ha anche un altro talento, quello di salvare e prendersi cura di cuccioli bisognosi.
Questo bellissimo Husky ha solo tre anni ed è stato adottato dalla sua proprietaria quando era soltanto un cucciolo. La donna fa un lavoro molto impegnativo con Banner, cercando di addestrarlo al fine di aiutarla nei suoi momenti di bisogno. Purtroppo la donna soffre di un disturbo post traumatico e Banner è addestrato per allertare i soccorsi quando, la donna si trova sola si trova e senza aiuto.
Come dicevamo in precedenza Banner anche un altro talento, quello di prendersi cura dei cuccioli bisognosi. Durante una passeggiata insieme alla sua proprietaria l’Husky ha trova una scatola contenente sette gattini. Il cucciolo ha subito allertato la sua proprietaria in modo che potesse metterli in salvo. tanto che la sua proprietaria ha dichiarato:
“Qualcuno deve averli messi in una scatola di cartone, chiuso il coperchio e lasciati lì a morire. Probabilmente pensavano che nessuno li avrebbe scoperti. Non so nemmeno come li abbia trovati Banner. I gattini erano ghiacciati e non miagolavano o altro. Mi fa male che qualcuno possa fare una cosa del genere a questi innocenti animaletti. È così crudele e spietato”
Banner fin da subito a mostrato un comportamento molto premuroso nei confronti di questi gattini. Li tratta tutti e sette come se fossero i propri, con lo stesso amore che una mamma darebbe ai suoi cuccioli. Grazie a Banner, questi gattini sono felici e si godono a pieno la loro vita. Una volta cresciuti, potranno finalmente trasferirsi con delle nuove famiglie amorevoli, che non li abbandoneranno mai. Questo è quello che ha affermato Whitney:
“Troverò i gattini case adatte che li ameranno per sempre. Nel nostro rifugio locale di solito vengono massacrati in tre giorni, quindi è meglio che me ne occupi io stessa. Questo è il motivo per cui finisco sempre per prendermi cura dei bambini. Non voglio che muoiano”.
Leggi anche: Husky senza pelo viene salvato da un giovane: adesso è irriconoscibile