I cani sono degli animali molto intelligenti, e noi umani ne siamo consapevoli, ma ogni volta rimaniamo stupiti da alcuni loro comportamenti. Questa volta, a lasciarci a bocca aperta è un Siberian Husky, che “per sbaglio” urina in casa, ma sa benissimo che non dovrebbe. Così, per non farsi rimproverare dai suoi proprietari, prende un panno e pulisce la sua stessa pipì. Dopo aver passato lo straccio, con il suo fiuto, controlla se l’odore è andato via. Ma, mentre lui pensava di non essere visto da nessuno, in realtà c’era qualcuno che lo stava registrando ed ha pubblicato il video su Facebook. Il filmato ha conquistato il web in pochissimo tempo. Molti utenti sono rimasti esterrefatti dal comportamento dell’amico a quattro zampe ed hanno commentato complimentandosi con l’animale.
Siberian Husky urina in casa, ma consapevole dello sbaglio, provvede alla pulizia
Un dolcissimo cucciolo di Siberian Husky ha conquistato il web con le sue marachelle. Il cagnolino, invece di urinare in giardino, come ha sempre fatto, per un motivo ignoto, o per urgenza o per distrazione, ha fatto la pipì in casa. L’animale però, sapeva di aver sbagliato e che se, qualora se ne fosse accorta sua madre, l’avrebbe rimproverato.
Così, in maniera molto intelligente, decise di eliminare ogni traccia della sua pipì. Si assicurò di non essere visto da nessuno, poi si avvicino ad un angolo della sala da pranzo, dove c’erano degli stracci a terra e ne prese uno. Lo spinse con il musino e lo portò fin sopra la chiazza di pipì. Lo strofinò sulla pozza per asciugarla e subito dopo ne controllò l’odore.
Purtroppo il suo gesto non è passato inosservato, poiché mentre lui riparava ai suoi danni, c’era qualcuno che lo filmava. Il video ha divertito tantissimi utenti ed è diventato subito virale.