A volte, il mood migliore per aiutare i cani randagi a trovare una casa è pubblicizzarli attraverso delle persone famose. Essendo quest’ultime molto seguite dal popolo, possono molto influenzare le loro scelte e portarle a prendere la giusta decisione di adottare un animale domestico. In questa storia sono stati i Backstreet Boys a tentare di trovare una casa a cinque dolcissimi cagnolini. Hanno scattato delle foto con i cuccioli in braccio e le hanno postate sui social, nella speranza che qualcuno accogliesse la loro richiesta.
Grazie ai Backstreet Boys 6 cagnolini trovano casa
I Backstreet Boys sono una band che era molto influente nei primi anni 90, in Florida, composto da Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson. Come già molti VIP hanno pensato di fare, anche loro hanno usato la loro immagine per una giusta causa, cioè cercando di trovare una casa definitiva a sei cuccioli. Cinque di loro sono stati chiamati con lo stesso nome dei componenti, quindi Nick, Howie, Brian, AJ e Kevin.
Ma, siccome i cuccioli erano sei, il nome del sesto cucciolo è Millenium, come l’album di questa band, uscito nel 1999. I cuccioli sono stati trovati dai volontari del rifugio Nashville Humane Association, i quali si sono presi cura di loro dal primo istante. Tuttavia, sebbene avessero un tetto sulla testa, una ciotola piena e le coccole dei soccorritori, quello che gli serviva più di tutto era una casa vera, una famiglia amorevole.
Nulla è paragonabile all’amore di una famiglia, di una proprietaria che ti ama e ti tratta come un membro della famiglia. Per questo motivo, i cinque cantanti hanno accettato di aiutare queste dolci creature ed hanno posato con loro. Successivamente è stato anche pubblicato un video su YouTube che testimonia il dolce e premuroso gesto della band.