Le foto di questi adorabili gattini hanno commosso il web. Si tratta di 4 cuccioli di soli 3 settimane. Di loro si prende cura Sam Mannell, il loro padrone della Nuova Zelanda. I cuccioli sono così piccoli che non si muovono ancora molto in casa e stanno imparando ora a conoscere l’ambiente.
Sam, il loro padrone, deve ancora nutrirli con il latte attraverso una piccola bottiglia. I cuccioli non hanno una mamma che si prenda cura di loro e per questo deve farlo lui. Nonostante le difficoltà, i gattini stanno crescendo bene e in ottima forma.
Da poco hanno iniziato a giocare. Sono 4 fratelli ma ognuno ha un carattere molto diverso tra loro. Quello color crema è davvero esuberante, la gatta rossa è indipendente, quello grigio è il più piccolo e quello nero, a detta di sam, si comporta come se fosse un umano.
Da qualche giorno i gattini hanno iniziato ad esplorare qualche angolo della casa. A quanto pare, si divertono tantissimo e ogni volta scoprono una zona diversa, sempre insieme. La cosa che preferiscono di più è però la poltrona su cui si arrampicano continuamente e dove dormono moltissimo.
Infatti, dopo aver esplorato casa per 30 minuti, i gattini sono esausti e fanno sempre un pisolino per riposarsi. Dormono tutti insieme vicino il bracciolo del divano. Un giorno, mentre dormivano, Sam voleva fare merenda ed ha aperto uno snack: appena lo ha fatto, i gattini si sono svegliati.
Appena hanno sentito che Sam stava aprendo del cioccolato, si sono svegliati tutti e quattro spalancando i loro occhi. Hanno iniziato a guardarlo insistentemente ma hanno poi capito che Sam non gli avrebbe dato nulla. Così, hanno deciso di tornare a dormire.
Così il loro padrone è potuto tornare a finire la sua merenda in santa pace e loro hanno fatto un pisolino. Vista la scena divertente, Sam ha deciso di scattargli delle foto che ha pubblicato sul web e che hanno ottenuto un grandissimo successo visto la dolcezza dei cuccioli.
Leggi anche: Famiglia di gattini conquista il volontario di un rifugio: non ha saputo resistergli!