Questo cagolino è il centro dell’amore della sua famiglia adottiva. Loro l’hanno sempre amata e trattata con i guanti per quanto erano assorbiti da lei. Ma, un triste giorno, purtroppo accadde il peggio. La pelosetta fu vittima di un momento terribile della sua vita il quale non sembrava voler lasciare alcuno scampo alla poveretta: venne colpita da un ictus. Così, il cane non sembrava più quello di una volta ma nessuno di loro gettà la spugna. Anzi, si rimboccarono le maniche e contro ogni aspettativa superarono ogni limite. E io, sono qui oggi per raccontarvi questa storia fatta di coraggio, amore, dedizione e resilienza. Andiamo insieme a vedere di cosa si tratta.
Questa cagnolina meravigliosa si chiama Faith e vive insieme alla sua famiglia adottiva da quando era solo una piccola cucciolotta. Un giorno le accadde qualcosa di terribile, venne colpita da un incuts che quasi non le lasciò scampo. Fortunatamente, da quel tragico evento, sopravvisse ma il sangue aveva pervaso zone del suo cervello molto importanti.
Tra queste anche quelle che le permettevano i movimento più semplici, come camminare. Ed è proprio per questo che quando i medici veterinari la visitarono di nuovo non ebbero dubbi, la piccola Faith non avrebbe più camminato in vita sua.
La sua famiglia adottiva, però, non poteva permettere che ciò accadesse e cominciarono a girovagare di fisioterapista in fisioterapista. Tutti altamente specializzati nella cura di tali patologie dei nostri dolci e piccoli amici a quattro zampe. La speranza è l’ultima a morire, pensavano.
Così, pian piano, giorno dopo giorno e accorgimento dopo accorgimento, Faith faceva la sua ginnastica. I suoi genitori, tra cui la sua mamma Hannah Lee, non facevano altro che badare a lei. La sorreggevano mentre faceva dei piccoli passi che poi diventavano sempre più sicuri.
Queste sono prove d’amore che ci lasciano tutti con il cuore sciolto dalla gioia.