I proprietari si sono divertiti e hanno fatto uno scherzo al loro animale con un gatto finto (VIDEO)

I proprietari si sono divertiti e hanno fatto uno scherzo al loro animale con un gatto finto (VIDEO)

Sul web i video degli animali domestici sono sempre i preferiti degli utenti, perché sanno essere divertenti, buffi e curiosi, non ci si annoia mai a guardarli. Come il video di questo gatto, vittima di uno scherzo dei suoi umano, che vi faremo vedere tra poco.

Deve aver fatto sicuramente molti dispetti ai suoi padroni, che hanno pensato di vendicarsi in questo modo. Il piano prevedeva la realizzazione di un gatto finto, creato con una stampa attaccata su una sagoma di plastica rigida.

I proprietari si sono divertiti e hanno fatto uno scherzo al loro animale con un gatto finto (VIDEO)

Poi hanno attaccato questa sagoma al bordo di una porta, in modo che sembrasse un gatto che si affacciava. Erano pronti a filmare la reazione del loro gatto. Dopo un po’, lui è uscito in modo tranquillo e naturale dalla sua stanza, non si aspettava di certo quello scherzo. Appena si è accorto di quella strana figura affacciata alla porta, si è spaventato e messo in posizione d’attacco. Ventre basso e orecchie indietro, pronto ad attaccare.

Il pelo del gatto si è gonfiato ed era dritto verso l’alto, la coda gonfia e lui scrutava da lontano il nemico. Sembrava di vedere un felino selvatico a caccia. Lentamente prende coraggio e prova ad avvicinarsi alla sagoma. Cercava intanto anche di annusarlo e sentirne l’odore, dato che l’olfatto è il senso per eccellenza per i felini, ma non sentiva niente.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Маргарита (@margarita_dikanskaja)

Dopo un po’, capisce che era tutto finto e si trattava di un gioco. I proprietari si mettono a ridere, perché non riuscivano più a trattenersi. Il gatto si è tranquillizzato ed ha iniziato poi addirittura a giocare con la sagoma felina.

I proprietari hanno deciso di pubblicare il video sui loro social network, per far fare una risata anche ai loro amici, non si aspettavano un successo simile. Il video infatti in pochissimo tempo è diventato virale, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Gatto avventuroso torna a casa e suona il campanello all’una di notte per farsi aprire la porta