I cani sono animali socievoli che amano giocare e passare il tempo con i propri padroni e con i loro amici a quattro zampe. Per questo tipo di animali è fondamentale avere dei compagni con cui condividere il tempo di gioco e il proprio tempo. Come questo Beagle che ha fatto amicizia con un gattino.
Nella nostra mente è radicata l’idea che i cani e i gatti non possano andare d’accordo e non possano fare amicizia. Sfatiamo questo mito. I cani e i gatti, come ci dimostra questa storia, possono essere degli ottimi amici. Lo testimonia questa bellissima storia di amicizia tra una cagnolina e un gattino.
Il cane si trovava a passeggiare nel suo giardino come ogni giorno. Purtroppo passava le sue giornate chiuso nel giardino. Nonostante fosse molto grande, il cane non aveva mai nessun amico con cui giocare se non i suoi padroni. Un giorno ha notato un gattino che camminava sul muro.
Incuriosito dal gattino, il cane ha iniziato a saltare a destra e sinistra per farsi notare. A guardare la scena c’era Andrea, la padrona dell’animale che ha deciso di filmare il tutto e postarlo poi su TikTok. A differenza di quanto si aspettava, il gatto è stato subito incuriosito dal cane senza timore.
Il gattino, curioso, ha deciso di scendere dal muretto e andare a conoscere la simpatica cagnolina che aveva attirato la sua attenzione. Andrea non riusciva a credere ai suoi occhi, entrambe le reazioni le sembrano strane. Il gatto ha subito capito le intenzioni del cane e ha iniziato a socializzare.
In poco tempo i due sono diventati una coppia indivisibile. Il gattino andava a visitare ogni giorno il cane e quest’ultimo lo ospitava nella sua casetta. Andrea ha visto sviluppare questa amicizia speciale che le ha scaldato il cuore. Era come se entrambi si fossero trovati.
@andreaberronesm Mi perrita necesitaba un hermano y mi gatito, una familia🤍 #siblings #perroygato #truelove #beagle #tuxedocat ♬ Slipping Through My Fingers – From ‘Mamma Mia!’ Original Motion Picture Soundtrack – Meryl Streep & Amanda Seyfried
Così, alla fine, Andrea ha deciso di adottare anche il gattino. I due andavano così d’accordo che non riusciva a pensare di doverli separare e il gatto aveva bisogno di una famiglia. Una storia davvero dolce, non trovate?
Leggi anche: Cagnolino senzatetto aspetta che qualcuno la aiuti: non riusciva nemmeno a stare in piedi (VIDEO)