Matthew B, un giovane camionista, è stato vittima di una storia triste, ma finita per fortuna con un lieto epilogo. L’uomo non ha potuto fare a meno di piangere quando ha ritrovato il suo amato gatto Ashes dopo mesi di ricerche. Adesso i due sono di nuovo felici insieme.
Matthew e Ashes, sin da quando si sono conosciuti, hanno sempre viaggiato insieme a bordo del camion dell’uomo. I due sono legati da un legame indescrivibile, infatti non si sono mai separati. Lo scorso Luglio però, mentre passavano per Springfield, Ohio, e il gatto è scappato accidentalmente dal camion durante una sosta. Di sicuro qualcosa lo aveva spaventato, non se ne sarebbe mai andato.
Matthew era devastato e cercò in ogni angolo il suo migliore amico. Ha battuto la zona innumerevoli volte, senza successo purtroppo. Doveva rimettersi in strada per arrivare a destinazione, ma sarebbe tornato a cercare Ashes. Nei mesi successivi infatti, l’uomo tornò più volte nel posto della scomparsa sperando di ripotersi congiungere con il suo amico, ma invano.
Un giorno una ragazza di nome Kimberly, che si trovava alla fermata dell’autobus vide un gatto molto magro e affamato uscire da un cespuglio. Era talmente infreddolito che non riusciva a mettere neanche le zampe a terra. Così la ragazza ha deciso di prenderlo con sé e di portarlo in macchina per scaldarlo un po’. L’animale aveva bisogno di evidenti cure, per questo la ragazza ha deciso di portarlo in un posto a New York: Lollypop Farm. Un portavoce dell’organizzazione ha dichiarato:
“Quello che Kimberly non sapeva era che questo gatto era un viaggiatore esperto. Il nostro team di ammissione ha immediatamente scansionato il microchip, come fanno con tutti gli animali domestici in arrivo. Non solo ne possedeva uno, ma aveva un proprietario registrato a un indirizzo del Texas a più di 1.465 miglia di distanza”.
Mattehw in quel momento si trovava in Arkansas. Era incredulo per la chiamata ricevuta da Lollypop Farm. Così ha subito deciso di riorganizzare il suo programma di viaggio e tronare a prendere il suo amato cucciolo. Finalmente i due amici sono tornati insieme, e sono più inseparabili che mai!
LEGGI ANCHE: La sua padrona mette da parte le camicie del suo defunto marito e il gatto ha una reazione che diventa virale sul web