La storia di oggi è estremamente commovente e parla di abbandono. Quando perdi tutti i tuoi rapporti, a volte l’unico a rimanere al tuo fianco è solo il tuo peluche preferito. Proseguite con la lettura per conoscere quello che è successo.
La protagonista della nostra storia è una dolce cagnolina di appena un anno chiamata Ellie, di razza Blue Lacy. Per tutta la sua vita vissuto con la sua famiglia vicino a Dallas, in Texas, fino al giorno in cui i suoi padroni hanno deciso di non poterla più tenere con loro.
Dopo averla vaccinata, sterilizzata e persino averle impiantato il microchip, l’hanno portata ad un rifugio per cani per lasciarli nelle loro mani. L’unica cosa che accompagnava Ellie era il suo peluche preferito, un orsacchiotto.
Non possiamo sapere il perché di questa triste separazione, ma vogliamo provare a cogliere comunque il lato positivo della vicenda. Questa volta i padroni hanno scelto di non abbandonare il proprio cane in mezzo alla strada come fanno molti, ma di provare a fare il possibile per assicurargli una speranza per il futuro.
I primi giorni Ellie era molto triste per colpa di questa separazione, al punto da non voler fare altro che non fosse starsene accucciata abbracciando il proprio peluche. Poi qualcosa è cambiato.
Un giorno la volontaria Jennifer Jessup ha contattato il fratello poiché era alla ricerca di un cane da compagnia. Ellie infine è stata adottata!
Ancora oggi, a distanza di molto tempo dalla separazione, Ellie non riesce a stare senza il suo amato peluche. Se lo perde di vista va quasi nel panico, dunque c’è da stare molto attenti per evitare che possa andar perso! Nonostante ciò, oggi la cagnolina vive felice nella sua nuova casa piena di amore.
Leggi anche: Chihuahua si consola con un peluche dopo aver perso il suo amico