Quando un animale domestico entra nelle nella vita di una persona e della sua famiglia diventa parte integrante del nucleo famigliare. In ogni attività o esperienza vissuta dai loro padroni diventano partecipi e protagonisti. Nella storia che stiamo per raccontare parliamo proprio dello stretto legame che si viene a creare tra esseri umani e animali, in questo caso parliamo di un cane.
Su Tik Tok un cucciolo divenne famoso in seguito ad una vicenda molto divertente che lo vedeva protagonista insieme al suo amico umano. Il video in questione infatti riportava le immagini dei due insieme in un luogo a dir poco insolito: la discoteca.
Malgrado il grande baccano l’animale sembrava essere molto tranquillo e divertito. Ovviamente tutte le persone presenti si meravigliarono molto dell’atteggiamento del cane.
Un uomo di nome Ricardo girò un video nella cui scena si vedeva perfettamente il momento preciso in cui un uomo prese in braccio il cane e si mise al centro della pista da ballo. L’uomo si muoveva ballando sulle note di una musica latino americana del gruppo Chicos de Barrio.
Mentre ballavano il cucciolo diede un paio di leccate in faccia al suo proprietario come se lo stesse ringraziando. Coloro che avevano guardato la scena sui social lo chiamarono cane da ballo. Ovviamente la scena non passò inosservata e non mancarono i numerosi commenti degli utenti come per esempio il primo:
Il cane è felice, se lo merita, posso assicurarvi che è la coppia migliore in pista, vero amore.
In un secondo commento invece :
Dimostra che è un proprietario super responsabile, magari non aveva nessuno a cui lasciare il cane.
Infine un altro utente aveva commentato:
Il cane di sicuro si merita questo momento di svago insieme al suo padrone.
Di seguito il video virale che è riuscito ad avere più di 342.000 visualizzazioni e 56.000 like:
LEGGI ANCHE: Una giovane donna scopre che i suoi amici hanno portato segretamente il suo cane a una festa