Di recente una coppia di genitori di nome Benjamin e Hope hanno assunto Alexis Khan, 22 anni, una baby-sitter. La donna doveva prendersi cura del loro bambino di sette mesi, Finn. Purtroppo l’epilogo non è stato dei migliori e vi raccontiamo il perché.
Benjamin ed Hope avevano fatto diversi colloqui di lavoro, volevano una ragazza intraprendente che potesse prendersi cura del loro bimbo quando loro erano a lavoro. Alexis, sembrava la persona giusta, ma presto si resero conto di aver fatto uno sbaglio enorme. Dopo qualche giorno di lavoro, la coppia ha cominciato a notare che il loro cane, Killian, divenne molto più protettivo verso Finn, soprattutto quando la baby-sitter entrava in casa. Killian era molto aggressivo anche nei confronti della ragazza, finché un giorno Benjamin ed Hope decisero di ascoltare gli istinti del loro cane che gli stava dicendo qualcosa.
Hope, prima di andare a lavoro nascose un iPhone sotto il divano e registrò quello che succedeva in casa mentre lei e suo marito erano a lavoro. Più tardi, non appena la ragazza se ne andò, ascoltarono il nastro. La coppia rimase inorridita quando hanno sentito quello che davvero accadeva: si sentirono schiaffi, urla, pianti e violenze.
Alexis Khan abusava del nostro bimbo.. se non era per il nostro amico a quattro zampe tutto questo sarebbe continuato senza interruzione!”
dichiara il padre in un’intervista
Se non fosse per questo cucciolo eroe, questo atto di disumanità sarebbe rimasto impunito e sottotaciuto. Kahn avrebbe continuato a comportarsi come se nulla fosse a prendere i soldi dai genitori del bimbo. Insomma questo ci fa capire quanto a volte i nostri animali siano degli angeli custodi per noi. Come ci aiutano a superare le difficoltà e soprattutto a difenderci da ingiustizie e pericoli, perchè l’amore che provano per i loro padroni è immenso e senza fine. Kahn è stata giustamente condannata a tre anni di carcere ed è indagata per abuso su minori. L’intero paese tratta Killian come un eroe e la storia è diventata virale. Ecco il video della triste storia.
LEGGI ANCHE: La triste realtà di alcuni cuccioli abbandonati sotto il sole cocente di Tenerife