Il cane, di nome Dory, è rimasto un mese accanto al corpo del suo padrone defunto. Questo episodio è accaduto in Texas ed ha commosso l’intera comunità cittadina.
Ciò che ha sconvolto l’intera comunità è stato proprio il fatto che il cane sia rimasto un mese accanto alla persona che amava di più al mondo. Purtroppo l’anziano signore, nonché padrone del cane, non aveva alcun familiari.
Proprio per questo motivo, difatti, ci è voluto tutto questo tempo per ritrovare il corpo. Difatti, dopo un mese, i vicini di casa dell’anziano signore hanno notato la sua scomparsa.
Quest’uomo, difatti, aveva un buon rapporto con i suoi vicini di casa ed è proprio per questo che queste persone sono rimaste sorprese dalla sua scomparsa. All’inizio, queste persone non avevano fatto caso al fatto che fosse passato un mese dall’ultima volta che avevano visto l’anziano signore.
I vicini di casa erano un po’ titubanti ma, alla fine, hanno deciso di contattare i vigili del fuoco e di far aprire la porta di casa dell’uomo. Non si sarebbero mai aspettati di ritrovare l’uomo defunto con accanto il suo cane.
Queste persone erano molto dispiaciute per non essersi accorti prima della scomparsa dell’uomo. In seguito, si sono subito recati con il cane in una clinica veterinaria.
Ovviamente, le condizioni del cane, dopo un mese senza cibo né acqua, erano alquanto gravi. I medici, però, hanno fatto di tutto per far riprendere il cane. Per fortuna, le condizioni del cane sono migliorate velocemente.
Al momento, si trova in un rifugio nell’attesa che i volontari gli trovino una famiglia. Si spera che tutto ciò accada al più presto in quanto il cane ha bisogno di persone che lo amino e si prendano cura di lui.
LEGGI ANCHE: Mamma cane piange affianco al corpo del suo cucciolo, davanti gli occhi dei passanti (VIDEO)