L’amicizia tra animali può essere davvero toccante. I nostri redattori hanno preparato per voi un’altra storia di rapporti calorosi tra rappresentanti di due specie diverse: un cane e una mucca. Vediamola insieme in questo articolo.
È successo tutto il fatto in Corea del Sud, ma questa amicizia tra un cane e una mucca è diventata nota ben oltre i confini del Paese. Tutto questo perché un video è stato pubblicato su YouTube. I due animali inseparabili sono cresciuti insieme ed erano molto legati l’uno all’altra. Ma a causa di problemi finanziari, il proprietario decise che non poteva più tenere bestiame di grossa taglia. Si accordò con uno dei suoi vicini per vendergli la mucca. Questo perché purtroppo non aveva altro da sfamare. Il vero dramma iniziò quando la mucca gli fu portata via definitamente. L’animale sembrava capire che stava per essere separato dal suo amico cane.
Delle vere e proprie lacrime sono scese dagli occhi della mucca e il cane subito si è messo in allarme. Così il cane si incamminò e raggiunse la stalla dove era stata portata la mucca. Dopo averla ritrovata, il cane era completamente felice. Ma lui non sospettava minimamente che non sarebbe durato a lungo li. Il padrone dopo pochissimo tempo è venuto a prenderlo e lo ha riportato a casa. Ma a casa il comportamento del cagnolino è cambiato molto. Ha smesso di mangiare, di interessarsi ai giocattoli e di interagire con il proprietario. L’uomo ha riflettuto e ha deciso che non poteva sacrificare lo stato emotivo del suo amato animale domestico. Quindi, in poco tempo, ha deciso di ricomprare la mucca, anche se questo non rientrava nei suoi piani.
Attualmente due amici inseparabili sono insieme. In alcune foto mostrate nell’articolo i due passeggiano insieme e il cane vive praticamente abbracciato alla sua amica.