Conosciuti come gli essere più fedeli, i cani sono davvero i migliori amici dell’uomo. Ci accompagnano in ogni situazione, ci donano il loro amore e sanno come consolarci nei nostri momenti no, come nel caso di un cane che ha fatto compagnia al suo padroncino di tre anni mentre scontava la sua punizione.
Jillian Marie Smith, è la madre del bambino, non avrebbe mai immaginato che il loro cucciolo avrebbe fatto compagnia a Peyton, suo figlio, durante la sua punzione, ricevuta per aver fatto un dispetto alla sua sorellina. La donna ha dato due opzioni al bambino: restare nella sua stanza, o passare del tempo in un angoletto, come si era soliti fare prima. Peyton ha scelto la seconda. Nessuno avrebbe mai immaginato che non sarebbe stato solo effettivamente. Dash, questo è il nome del cane, è rimasto accanto al suo amico per tutto il tempo.
Smith, il padre del bambino, è rimasto commosso nel vedere la scena. Ha deciso così di scattare una foto e pubblicarla su Facebook scrivendo:
“Quando sei in punzione, ma il tuo migliore amico non ti permette di passare il tempo da solo”.
In molti hanno commentato la foto di Smith, la quale è stata condivisa più di 51.000 volte. Dash non è stato l’unico a decidere di unirsi al suo migliore amico durante la punizione. Un uomo ha raccontato che il suo Beagle fa esattamente la stessa cosa. Un altro ha detto che il suo Pitbull addirittura si mette anche lui con il muso rivolto verso il muro.
Smith, che vive a Norfolk, ha detto a Today Parents che suo figlio gioca spesso con il loro cane. Lo traveste con costumi da supereroe. Dash lascia che il suo amico gli faccia qualsiasi cosa. I due sono sempre insieme, infatti l’uomo ha detto scherzando: “
“Quando non riesci a trovare tuo figlio, devi solo cercare la posizione del tuo cane.”
LEGGI ANCHE: Adotta il triste cane randagio e lo rende il suo migliore amico