Il cane diventa una guardia del corpo per proteggere il suo piccolo padrone affinché non gli succeda mai nulla. Il cane, di nome Duke, ha preso molto sul serio il suo ruolo di guardia del corpo ed infatti non abbandona mai il suo piccolo padrone di due anni.
Questa storia ha come protagonisti la famiglia Kenaston. Per la famiglia, trasferirsi in montagna, è stata un’esperienza meravigliosa. Purtroppo, una volta nata la loro prima figlia, le foreste si sono rivelate essere il luogo più pericoloso per la bambina.
La piccola famiglia è composta dai coniugi Haley e Dalton Kenaston e dalla loro bambina Everly e tutti e tre insieme vivono nella Willamette Valley in Oregon. La loro fattoria è circondata dalle foreste, luoghi meravigliosi ma altrettanto pericolosi per la piccola di casa.
Per fortuna, i coniugi Kenaston, sono stati aiutati dal loro fedele cane, il quale non perde mai di vista la bambina. Ogni giorno Duke protegge la bambina da innumerevoli pericoli.
Duke, la guardia del corpo
Già da quando i coniugi Kenaston tornarono a casa dall’ospedale con la loro neonata, iniziarono a notare degli strani comportamenti nel cane; tutti comportamenti positivi ovviamente.
Inoltre, tutti questi atteggiamenti da parte del cane, si accentuavano non appena Haley o suo marito si allontanavano, anche per un brevissimo lasso di tempo, dalla stanza in cui si trovava la bambina.
In quei momenti, il cane entrava subito in azione e non perdeva di vista, neanche per un momento, la bambina. Fino a quando la bambina non poteva camminare il compito del cane era abbastanza semplice; tutta la situazione è diventata più complicata quando Everly ha iniziato a camminare.
La bambina ha un carattere molto curioso ed il tutto, ovviamente, è favorito dai grandi spazi che ha a disposizione. Nonostante questi cambiamenti, il ruolo del cane non è mai cambiato: ha continuato ad essere la guardia del corpo di Everly, nonostante sia diventato più faticoso.
LEGGI ANCHE: Un cane da guardia del rifugio per animali non lascia andare la piccola e fragile giraffa