Questa è la commovente storia del rincontro tra il cagnolino Jack e il suo amato padrone Mike, il quale disperato dalla scomparsa del suo amico, dopo 3 anni non poteva credere ai suoi occhi: Jack era tornato. Entrambi erano pieni di gioia.
I nostri pet diventano per noi che li teniamo in casa come dei figli, e perderli significa passare dei giorni terribili in cui si teme per la loro incolumità. Un dolore del genere è inimmaginabile e ognuno di noi non può che augurarsi di non doverla mai vivere. Purtroppo per lui, Mike si è ritrovato proprio in questa situazione quando il suo migliore amico a quattro zampe Jack è scomparso da casa. Mike e Jack erano inseparabili, così quando il cane è sparito per l’uomo è stato un duro colpo. Nonostante lo scorrere del tempo Mike non perdeva la speranza. Ogni volta che aveva un momento libero correva in città a cercare il suo amico e affiggeva volantini raffiguranti il suo muso; purtroppo però, Jack non è mai tornato, né stato trovato.
Un giorno di 3 anni dopo però, è successo qualcosa di incredibile. Mentre era a lavoro Mike ha ricevuto una telefonata in cui una persona gli chiedeva di confermare i suoi dati: “Sei Mike? Hai un cane che si chiama Jack?“. L’uomo non poteva credere alle sue orecchie, dopo tanta speranza, il suo sogno di ritrovare l’amico peloso si era finalmente realizzato.
Mi hanno dato una descrizione approssimativa del cane, ma quando mi hanno detto che aveva un po’ di marrone nell’occhio e un’unghia della zampa sinistra completamente nera.. ho capito che era lui. Non potevo crederci finché non lo avessi visto con i miei occhi: così sono corso all’ospedale”
afferma Mike
Il cagnolone infatti si trovava in un ospedale veterinario a circa 8 ore di macchina di distanza dal punto in cui era sparito; nessuno sa come è arrivato lì, ma probabilmente qualcuno lo aveva rapito per poi lasciarlo andare. Quando Mike è arrivato i due si sono subito riconosciuti e il video ha ottenuto molto successo su tutte le piattaforme social. Jack infatti iniziò a scodinzolare già alla vista della macchina di Mike. La riconosceva, sapeva che era lui! Mike, dal canto suo, non trattenne le lacrime e si lasciò trasportare dalla immensa gioia di rivedere il suo amico.
LEGGI ANCHE: Ragazza piange e si sdraia a terra quando ritrova il suo cucciolo smarrito da anni