La protagonista di questa storia è una dolce cagnolina di nome Bella. La poveretta, è stata abbandonata bruscamente dalla sua precedente famiglia. L’hanno lasciata sul margine di una strada e se ne sono andati via per sempre.
La piccola, a quel punto, era piuttosto confusa, e quindi, decise di rimanere lì, ad attendere che tornassero. Quello che purtroppo non sapeva, è che non sarebbero mai più venuti a riprenderla.
I giorni passavano, e nessuno di familiare all’orizzonte. Solo alcune persone estranee, cercavano di avvicinarla per capire la sua situazione, e provare ad aiutarla un minimo. In questi casi, tuttavia, la cagnolina aveva sempre un atteggiamento piuttosto negativo. Tutto ciò che voleva, era solo quella che credeva la sua vera famiglia.
Inoltre, il luogo in cui si era appostata, era molto scomodo da raggiungere.
Quindi, per Suzette Hall, una soccorritrice di numerosi animali randagi, non era un compito facile, salvare la piccola Belle. Fortunatamente, l’esperta donna non si è data facilmente per vinta. Ha fatto un primo tentativo di avvicinare il cane, ma senza successo. Poi, il giorno seguente, tentò nuovamente, riuscendo a guadagnarsi la fiducia del randagetto.
Aveva molta paura delle persone. Abbaiava a chiunque cercasse di sedersi con lei o le provasse semplicemente a passarle accanto con il proprio cane.
Ha detto Suzette.
Quando la trovai, era molto spaventata. Era congelata come una torta. Ma è stata molto dolce . Quindi, ho trascorso molto tempo con lei, accarezzandola e massaggiandola.
Così, Belle, è stata salvata e portata da un veterinario per dei controlli. Ora, si trova ancora lì, in attesa di una famiglia che si occupi di lei, e le voglia bene.
Inoltre, la scelta del nome per lei non è stata casuale ha detto Suzette:
La abbiamo chiamata Belle. Ci sembrava una principessa Disney. Quel piccolo angolo di strada, non deve più essere la sua casa . E non deve più aspettare nessuno.
LEGGI ANCHE: Una ragazza coraggiosa ha sfidato la pioggia battente per salvare un cucciolo abbandonato