Un cane ha paura delle scale mobili e per questo motivo si fa trasportare dal proprio padrone. L’episodio è accaduto in un centro commerciale, dove si trovavano il cane, di nome Google, ed il suo padrone.
Al momento di salire sulle scale mobili, il padrone si è accorto che il suo cane non avanzava verso le scale. L’uomo è rimasto alquanto sorpreso, in quanto non si era mai verificata una situazione del genere.
Molte volte, l’uomo insieme al suo cane si era recato in un centro commerciale o nei luoghi muniti di scale mobili ed il cane non aveva mai avuto alcun problema. L’uomo, allora, non ha avuto nessun altra scelta se non quella di prendere il cane in braccio e salire le scale mobili.
Per fortuna, in quel momento, il centro commerciale era abbastanza affollato ed una persona ha deciso di immortalare quel meraviglioso momento. L’uomo aveva provato in ogni modo a convincere il cane a salire da sé le scale mobili, ma l’animale non ne voleva proprio sapere.
Qualcuno dei presenti ha raccontato di essere rimasto sorpreso dai dolcissimi modi dell’uomo nei confronti del cane. Riempiva il suo animale di carezze e parole dolci e provava a convincerlo in ogni modo possibile.
Alla fine, però, ha capito che l’unico modo per andar via da quel centro commerciale era prendere il cane in braccio. Insomma, un cane con tutte le sembianze e le difficoltà di un bambino.
Si sa, quando un cane entra in una famiglia ne fa parte a tutti gli effetti e lo sarà per tutta la vita. Inoltre, è bene non abbandonare il proprio cane alla minima difficoltà ma aiutarlo e supportarlo. Una scena davvero meravigliosa ed estremamente commovente.
LEGGI ANCHE: Gatto dispettoso impedisce al cane di salire le scale, ma alla fine trova un modo (VIDEO)