Mai abbandonare i propri giocattoli! Il tenero protagonista di questa storia, Penny, un cucciolo di cane, lo ha imparato a sue spese.
Il cagnolino pensava che i suoi peluche fossero al sicuro nel cortile sul retro, dove li avevi lasciati. Sentiva che nessuno potesse mettersi in mezzo e soffiarglieli per qualche istante. Non aveva idea di cosa sarebbe capitato.
Mentre Penny era in casa, nel giardino è apparso, tutto ad un tratto, un coyote. Probabilmente l’ospite non annunciato contava giusto di concedersi una “siesta”, una toccata e fuga, prima di partire verso nuove avventure. Ma l’occasione fa il… coyote ladre, che si è catapultato sui giochi di Penny.
Il quadretto era troppo invitante per lasciar perdere e così il coyote ha deciso di svagarsi un po’, tranquillo e indisturbato. Da lontano, il fedele amico a quattro zampe assisteva alla scena pieno di sgomento. Colto di totale sorpresa, è rimasto di sasso, senza intervenire.
Per il bene del cane ci auguriamo che il coyote non si sia preso qualche “licenza” di troppo, finendo per danneggiare i giocattoli. Già è stata dura per Penny restare inerme a guardare “beep-beep” fare il bello e il cattivo tempo!
Com’è possibile notare nel video condiviso qui sotto, Penny è rimasto di sasso. Vedere i suoi adorati compagni di divertimento usati da altri non gli avrà di certo fatto piacere.
Forse ha evitato di accorrere perché non aveva mai visto un coyote in vita sua o lo choc è stato più forte di qualsiasi istinto di protezione… Poco ma sicuro, la scenetta è in grado di strappare sorrisi. Non c’è davvero mai limite a quello che può succedere!
Sebbene sia stato difficile per l’adorabile cagnolino vedere uno sconosciuto prendere in prestito i suoi peluche, magari ciò gli permetterà di apprendere una preziosa lezione, un promemoria: a volte anche i coyote si concedono i piaceri della vita!
LEGGI ANCHE: Cagnolina balla con il suo proprietario in maniera molto strana e particolare: il video vi renderà felici