Quando si ha un cane esistono infiniti modi per divertirsi con lui: il limite è solo la propria fantasia. In questo esilarante video scopriremo insieme lo scherzo del “cane invisibile“; proseguite con la lettura per scoprire in cosa consisite.
Su un canale YouTube chiamato SHIROSUKI World, il padrone di due cani ha voluto sperimentare un modo tutto nuovo per divertirsi con i suoi amici a quattro zampe.
A volte una persona potrebbe pensare che i cani a casa si annoino solamente, ma ciò non è detto. Se stimolati costantemente con giochi o semplici attenzioni e coccole, non vivranno un senso di costrizione tra le mura domestiche. Ovviamente è comunque necessario portarli a fare più passeggiate possibili!
Nel video che vogliamo mostrarvi oggi, questo ragazzo tenta la challenge del cane invisibile. Essa consiste, semplicemente, di far finta che il proprio cane non esista, ossia che sia invisibile.
La “sfortunata” vittima di questo scherzo è un meraviglioso esemplare di Shiba Inu chiamato Suki. Nel video possiamo vedere come il padrone e i suoi due cani stiano avendo quella che sembra essere una normale giornata a casa, ma presto non sarà così.
Il ragazzo si siede volontariamente accanto a Suki, dandole però le spalle. A quel punto, battendo le mani sul pavimento, inizia ripetutamente a chiamarla e a chiederle di venire nel soggiorno con lui.
Inizialmente Suki è ben felice di ricevere delle attenzioni, ma presto la situazione diventa strana. Quando si avvicina al suo padrone, nota che questo continua a chiamarla, come se non fosse lì.
La confusione compare nel suo volto, e in poco tempo si trasforma in frustrazione. “Come è possibile che non mi veda, sono proprio qui!” ha probabilmente pensato.
Come se non bastasse, nella scena è presente un altro cagnolino identico a Suki, che il padrone fa finta di scambiare per lui! A quel punto la confusione di Suki è diventata troppo grande, e siccome il gioco è bello quando dura poco, il ragazzo conclude la challenge.
La situazione torna immediatamente rilassata: lo scherzo è stato un successo e tutti sono felici! Speriamo che questa storia vi abbia strappato un sorriso.
Leggi anche: I proprietari si sono divertiti e hanno fatto uno scherzo al loro animale con un gatto finto (VIDEO)