I cani, come in generale gli animali domestici, sembrano avvicinarsi sempre di più alla figura dell’uomo. Come nel caso di Escurinho, il cane che piange se gli si viene tolto il ciuccio, proprio come un bambino.
Spesso pensiamo di conoscere benissimo i comportamenti dei nostri amici animali, e che non potrebbero mai sorprenderci più di quanto abbiano già fatto. Oggi samo qui per smentire ancora una volta questa tesi. Infatti, questo cane ha sconvolto tutti gli utenti del web, e crediamo anche in primis il suo padrone!
Si comporta esattamente come un bambino, e usa questo ciuccio proprio come facciamo noi umani in età infantile. Infatti, ogni volta che questo ciuccio gli viene tolto o cade, Escurinho si lamenta proprio come farebbe un neonato!
Ovviamente, quando Escurinho e la sua padrona escono per le loro quotidiane passeggiate, i passanti non possono fare a meno che notare il cagnolino che indossa questo ciuccio. Per questo motivo, Escurinho è praticamente diventato la mascotte del paese in cui vive, e non passa giorno senza che venga fotografato e postato sul web. Uno dei più celebri video di questo cagnolino e il suo amato ciuccio, è quello in cui appena la sua padrona gli sfila il ciuccio, inizia a lamentarsi proprio come un bambino.
Le foto di Escurinho, il cane che piange se gli tolgono il ciuccio
Come possiamo non sorridere di fronte ad una scena del genere? Oggi vogliamo proprio mostrarvi le immagini del tenero Escurinho. Nel video lo troviamo accovacciato sul grembo della sua mamma umana, con il ciuccio in bocca. Sembra essere addiruttura finto per quanto è surreale! Probabilmente, se qualcuno lo vedesse da lontano, lo scambierebbe per un vero e proprio neonato, un po’ più peloso del solito!
Inutile dire che Escurinho ha conquistato i cuori di tutti gli utenti di Tiktok, che, vedendo quel video, non hanno potuto fare a meno di commentare la dolcezza del cagnolino. Ecco di seguito le foto tenerissime del dolce cucciolo a 4 zampe, che hanno scaldato i cuori di chiunque gli passasse vicino.
LEGGI ANCHE: Cagnolino flirta con una cagnolina vicina: le porta un pupazzo