Oggi vi parleremo della triste storia di un cane che ogni giorno si lamenta per essere notato da qualcuno. Si tratta di un cane anziano che vuole assolutamente essere adottato. Vediamo insieme la storia nel dettaglio.
Quasi un anno fa, Juice è stato portato al Montgomery County Animal Services & Adoption Centre del Maryland, negli Stati Uniti. Gli ex proprietari dell’animale, purtroppo, hanno comunicato al personale del rifugio che si stavano trasferendo e non potevano portare il cane con loro. Si tratta di una storia molto triste e della solitudine di un cane ormai anziano. Purtroppo Juice con il trascorrere del tempo non ha mai trovato una casa e ha finito per diventare il più anziano residente del rifugio. Quello che tutti non vogliono mai adottare perché ormai troppo avanti in età. Negli ultimi tempi, ha iniziato a perdere fiducia verso gli esseri umani. Il personale ha iniziato a notare che piangeva, ansimava e camminava più lentamente giorno dopo giorno.
Quello che si vede nel video è straziante: Juice, nella sua cuccia, piange dalla mattina alla sera. Dopo quasi 10 mesi al rifugio, un membro del personale ha portato a casa Juice per un pigiama party come pausa dalla sua vita monotona. Ma quando l’hanno rimesso in canile la mattina ha pianto per ore. Lui vuole assolutamente una famiglia e non si arrende. Come si può vedere per ora il cane si è lamentato e ha girovagato intorno alla sua cuccia. Ad oggi purtroppo, l’animale non ha ancora trovato una casa e una famiglia. Ma non si perde la speranza: ogni giorno quando vengono possibili famiglie adottive, il cane fa di tutto per farsi notare. Salta, ti osserva e gioca senza sosta. I cani sono davvero affettuosi e fedeli e, se non con qualcuno da amare, si sentono soli e spaventati.
Se ne avete la possibilità adottate gli animali, anche quelli più vecchi e con pochi anni rimasti. Anche loro hanno bisogno di una casa e di amore.