I cani hanno un cuore molto grande, nonostante spesso siano costretti a soffrire la fame, il freddo e altre situazioni dispiacevoli, la loro nobiltà d’animo rimane sempre intatta. Anche in situazioni difficili trovano il modo per aiutare chi è in difficoltà: questo è il caso di un cane randagio che soccorre un attore durante l’esibizione.
Gli animali sono così: generosi, gentili, solidali. Non giudicheranno mai e saranno solo disposti ad aiutare e amare. Ci sono innumerevoli storie di cuccioli che fanno di tutto per stare con i loro padroni anche nelle peggiori circostanze.
Vicenda durante l’esibizione
Gli attori non potevano assolutamente immaginare che l’animale peloso prendesse parte all’esibizione. L’attore Numan Ertuğrul Uzunsoy era molto concentrato sul suo ruolo. Durante lo spettacolo, il suo personaggio ha dovuto subire una sonora caduta e ha dovuto rimanere a terra, fingendosi ferito, per un paio di minuti.
L’attore ha finto alla perfezione: aveva il respiro pesante per poi stendersi sulla strada. Era talmente studiata che sembrava reale, il cane era nelle vicinanze e si è subito allarmato per poi soccorrere l’attore sdraiandosi accanto a lui.
Inizialmente l’attore pensava che fosse la co-protagonista a stendersi accanto a lui ma in realtà era quel suo nuovo amico peloso, mai visto prima di quel momento. Era molto contento delle attenzioni, dei baci del cane: ha subito interrotto la scena e lo ha rassicurato.
È stato bellissimo. Era come un angelo che voleva prendersi cura di me. È stato un momento molto emozionante per me. Non me lo aspettavo affatto”, ha detto Numan. Inoltre l’attore per sdebitarsi ha passato gli ultimi giorni a cercare una casa a quel cucciolo.
I residenti locali mi hanno detto che di solito trascorre diverse ore della giornata in quella zona. Continuerò a cercarlo finché non lo troverò e sarò in grado di aiutarlo
LEGGI ANCHE: La storia straziante di un 17enne senzatetto costretto a lasciare il suo cane in canile