Il cane, di nome Sadie, fa ritorno al rifugio dove era stata adottata tempo prima. Il rifugio aveva trovato una famiglia al cane Sadie nel 2014. Difatti, non si sarebbero mai aspettati che nove anni dopo la sua famiglia l’avrebbe riportata al rifugio.
Proprio per questo motivo, difatti, i volontari del rifugio sono rimasti alquanto scioccati. Per fortuna, però, poco tempo dopo un’altra amorevole famiglia ha deciso di adottare il cane.
Anche questa volta, però, l’adozione non era andata a buon fine in quanto anche questa famiglia aveva deciso di riportare il cane indietro. Insomma, sembrava che questo cane non potesse avere pace.
La prima volta che il cane Sadie, assieme ai suoi fratelli, è arrivata al rifugio aveva solo pochi mesi. Per fortuna, il rifugio Harris County Animal Shelter, in Texas, ha accolto la dolce famiglia. La direttrice del rifugio ha poi affermato che, sin da subito, aveva sostenuto che quella famiglia non fosse adatta al cane Sadie.
A quanto pare, tutte le famiglie che aveva incontrato fino a quel momento non erano adatte per lei. All’apparenza potevano anche esserlo ma in fondo in fondo non era così.
Purtroppo, la storia del cane Sadie non si è conclusa con solamente due ritorni al rifugio. Difatti, il povero cane è andato via e ritornato in quel luogo per altre due volte. Insomma, in totale il cane ha fatto quattro volte dentro e fuori questo rifugio.
Si è trattato di una vera tortura soprattutto per il cane ma anche per i volontari che ogni volta speravano che quella famiglia fosse l’ultima che il cane Sadie doveva vedere.
Alla fine, i volontari hanno deciso di non far adottare più Sadie e di lasciarla con loro nel rifugio. Era la decisione migliore.
LEGGI ANCHE: L’uomo lo ha lasciato davanti al rifugio: il cane è corso disperato per raggiungerlo, rischiando la vita