In Perù, più precisamente a Lima, sta girando un appello. Una ragazza di nome Ale Nolli Vargas, ha smarrito il proprio cagnolino, un simil labrador di nome Gringo. La giovane, si è mobilitata in tutti i modi per poterlo ritrovare, ha appeso volantini, ha contattato il Wapa centrale, ha pubblicato sui social la foto del cane. Quando, un giorno, inaspettatamente, le è giunta sullo schermo del telefono, una foto del suo cane avvistato in lacrime su un autobus.
In molti, hanno visto il piccolo su diversi mezzi pubblici, e hanno notato che Gringo era evidentemente smarrito, si avvicinava a tutti in cerca di una persona in particolare. Qualcuno poi, ha scattato delle foto, e le ha pubblicate sui social network. Sottoscrivendo che stava cercando l’amore e l’affetto del suo proprietario.
Non appena la signora Vargas vide le foto che avevano fatto il giro del web, ricondivise il post, chiedendo a tutti quelli che l’avessero trovato, di metterlo al sicuro e successivamente contattarla. Inoltre, per rendere il tutto più efficace, ha anche scritto di segnalare sempre l’ultima posizione del cane qualora fosse avvistato.
Foto del cane in lacrime su un autobus
“Oggi sono andata presto a cercare Gringo e non l’ho trovato. Ringrazio le persone che sono tanto preoccupate per la situazione e mi scrivono, ma per favore se qualcuno riesce a vederlo e ha la possibilità di dargli una casa per un giorno, in modo che io lo possa venire a prendere il prima possibile. Non riesco a trovarlo perché sale sugli autobus per cercami ed è molto difficile per me”.
Scrive la proprietaria del cane smarrito.
Questa vicenda ci fa capire di quanto amore gli animali ci danno, semplicemente in cambio di un po’ di assistenza e una casa. Loro non dimenticano nulla.
LEGGI ANCHE: Eclipse, la storia del cane che prende l’autobus da solo per andare al parco