Il protagonista di questa storia è un Golden Retriever che è riuscito ad affascinare tutta la gente del posto e i visitatori con il suo saluto affascinante. Il cane sorride a tutti i passeggiatori quasi come un vero e proprio umano!
“Il balcone del dolce cagnolino” è la località più visitata e sponsorizzata dai media locali nella città di Danzica. Questa posizione geografica è favorita dal clima e gode di una spiccata dinamica turistica, ma è stata superata dalla notorietà del cane con il sorriso più caloroso.
Il cane si chiama Milka e attualmente gode di una grande fama grazie a tutti i post e foto che la gente ha condiviso sui social network per immortalare quel momento insolito. Il luogo “del fatto” è localizzato precisamente all’angolo tra le due vie Politechniczna e Bohaterów Getta Warszawskiego. Il cane sembra il guardiano di questo posto.
Il cane sorride e conquista il web
Milka ha sette anni ed è in ottima salute: i suoi proprietari, come giusto che sia, investono molto tempo e soldi nelle cure e accertamenti medici del cane oltre che ad un allenamento giornaliero. Ovviamente possiede tutti i vaccini, micro chip e altri trattamenti. Tutto ciò fa ben sperare che la gente riceverà ancora per un bel po’ il suo saluto.
Il Golden Retriever ha oltre 7.000 fan che apprezzano le sue foto sul balcone che sono state pubblicate su un profilo Facebook e sul sito Web più votato. Ormai è diventato una vera e propria celebrità! Un riferimento di eleganza senza dubbio.
Questo tipo di razza canina inoltre è molto apprezzato: è affascinante e anche molto tenera. Dunque non c’é da meravigliarsi se viene visto come il cane ideale. Per ora Milka non è solo il cane ideale, ma il simbolo della città polacca!
LEGGI ANCHE:Mamma Golden Retriever accudisce per la prima volta i suoi cuccioli appena nati: il video è super dolce