Il servizio fotografico più simpatico e originale di sempre, grazie a questo cavallo che non smette di intrufolarsi e sorridere ad ogni scatto.
L’arrivo di una nuova vita in famiglia è sempre motivo di festa, ecco perché molti genitori scelgono di immortalare l’attesa con teneri servizi fotografici. Questa coppia però non si aspettava che un cavallo potesse rubarli la scena, finendo per essere il protagonista indiscusso delle foto.
Loro sono coppia indiana che vive negli Stati Uniti, Amanda Eckstein e Phillip Werner. Come location per il loro set fotografico di maternità hanno scelto una fattoria della loro città, essendo grandissimi amanti degli animali.
I cavalli sono proprio il loro animali preferiti. E questo posto immerso nella natura, pieno di paesaggi verdi e cavalli diversi tra loro era perfetto per loro. I futuri genitori non avrebbero mai immaginato da parte loro una partecipazione così attiva!
Il simpatico cavallo ha interrotto la sessione fotografica e ha mostrato il suo miglior sorriso.
Mentre la fotografa Kristen Zaffiro stava effettuando il servizio fotografico, un cavallo molto simpatico si è avvicinato ad Amanda e Phillip mostrando il suo più bel sorrisone. Non volava essere lo sfondo, ma doveva a tutti i costi essere il protagonista delle foto!
Con questo servizio fotografico… ho riso così tanto! Chi pensava che quando ho detto a questo cavallo di sorridere, l’avrebbe fatto! Il miglior servizio di maternità di sempre con Amanda Eckstein”, ha scritto Kristen sulla sua pagina Facebook.
Sono venuti fuori degli scatti veramente molto divertenti e spontanei. La fotografa ne ha pubblicato alcuni sulla sua pagina Facebook e il post è diventato virale. Ci sono già 138mila like e più di 30mila commenti di utenti divertiti e sorpresi.
I neo genitori pensavano di provare imbarazzo davanti alla fotocamera, ma invece anche grazie a questo simpatico cavallo si sono divertiti tantissimo! Ed hanno ottenuto un set fotografico di maternità più unico che raro!
LEGGI ANCHE: Mamma leonessa rischia la vita per salvare il suo cucciolo in pericolo