Tutto è iniziato quando una coppia americana ha trovato, davanti la sua porta, un cucciolo piccolissimo di gatto, quasi senza vita. Il gattino, infatti, stava così male da essere in punto di morte per la sofferenza. Grazie però alle cure e all’amore che la coppia gli ha dato, ora sta bene ed è felice.
Il piccolo gattino si chiama Penny ed è stato trovato nel giorno di Domenica. Quel giorno, nessuna clinica veterinaria era aperta e questo ha comportato un grande problema per i suoi proprietari che volevano aiutarlo a tutti i costi. Così, hanno cercato di fare tutto il possibile da soli aspettando il giorno seguente.
Dopo aver sperato che le loro cure bastassero a tenerlo in vita fino al giorno dopo, la coppia è riuscita effettivamente a salvarlo e il gattino è stato portato dal veterinario. Quando lo avevano trovato, la sua bocca e i suoi occhi erano pieni di sangue. Probabilmente, il suo muso era sbattuto contro qualcosa e sua mamma lo aveva abbandonato.
I due lo hanno pulito e hanno cercato di dargli da mangiare e da bere attraverso una siringa. Il cucciolo era ovviamente molto piccolo e non era ancora in grado di mangiare qualcosa autonomamente. Il giorno dopo, il gattino stava molto male ma almeno era sopravvissuto alla notte.
Immediatamente i due lo hanno portato dal veterinario per fargli fare tutte le analisi possibili e aiutarlo. Grazie alle cure giuste il gattino ora sta bene ed è felice. Da quel giorno ha iniziato a crescere e a stare sempre meglio, e non ha ancora smesso!
Ad oggi Penny è un cucciolo pieno di energie che non fa alto che correre da ogni parte della casa. Ha moltissime attenzioni dai suoi proprietari ed è felicissimo della sua nuova famiglia che lo ha salvato.
Leggi anche: Un cucciolo di Pitbull abbandonato è stato ritrovato tremante nella neve (VIDEO)