cucciolo veglia la mamma morta sul marciapiede

Il cucciolo veglia sul marciapiede la mamma che non c’è più (VIDEO)

Gli animali randagi fanno una vita molto dura e spesso vivono situazioni che spezzano il cuore. Questa è una storia molto commovente. Mamma cane per cercare cibo per sé e il suo cucciolo ha cercato di attraversare una strada molto trafficata ma è stata investita ed è morta. Il cucciolo ha vegliato la mamma morta fino ad addormentarsi su di lei sul marciapiede.

cucciolo veglia la mamma morta sul marciapiede

La mamma è stata investita da un auto

Un automobilista che li vide fermò l’auto e chiamò i soccorsi. Quando arrivarono i soccorritori trovarono il cucciolo che non voleva lasciare la madre. La mamma era tutto il suo mondo, ora era solo.

Il cucciolo veglia la mamma morta

cucciolo triste

Il cucciolo voleva solo vegliare la mamma morta. I soccorritori cercarono di consolare il cane, di dargli del cibo ma il piccolo continuava a piangere. Nessuna parola di conforto e nessun gesto lo consolava. Voleva solo tornare con la mamma.

Il piccolo si rifiutava di mangiare

La mamma fu sepolta e i soccorritori decisero di prendersi cura del piccolo. Il cucciolo fu portato in una clinica veterinaria. Era disidrato e denutrito. Il team di veterinari cercava in ogni modo di alimentarlo ma lui si rifiutava di mangiare.

I veterinari lo curarono amorevolmente

cucciolo

Allora decisero di dargli liquidi e nutrimento via flebo altrimenti non ce l’avrebbe fatta a sopravvivere. Gli misero una flebo e lo lasciarono riposare. Tutto lo staff veterinario si occupa ora del cucciolo 24 ore su 24.

Il cucciolo fa progressi ma sente la mancanza della mamma morta

Il cagnolino sta facendo dei progressi ma migliora molto lentamente. È sempre molto spaventato e sente la mancanza della mamma. Ci vorrà ancora molto tempo prima che si senta di nuovo al sicuro. Ma sicuramente una nuova famiglia è pronta per lui. Merita di essere amato quanto lui ha amato la sua mamma.

LEGGI ANCHE Cucciolo in fin di vita nel fiume: viene salvato grazie a una bottiglia di plastica (VIDEO)