Gatta randagia porta i suoi gattini

Il dipendente di un bar offre del cibo ad una gatta randagia: qualche minuto dopo torna con i suoi tre piccoli

Gli animali non hanno una vita semplice, poiché non hanno nessuno che si prende cura di loro. Ogni giorno devono andare in giro alla ricerca di cibo e di un posto in cui potersi riparare. La situazione è ancora più difficile per le mamme con i loro piccoli, poiché non solo devono cercare qualcosa da mangiare per se stesse, ma anche per i loro figli, che sono troppo piccoli per sopravvivere senza un aiuto. Una gatta randagia ha ricevuto dell’alimento da un dipendente di un bar, così in maniera molto intelligente, l’animale esce dal locale e ritorno poco tempo dopo con i suoi tre gattini.

Gatta randagia porta i suoi gattini

Una gatta randagia molto intelligente trova il modo per sfamare i suoi piccoli

Accade in un locale karaoke della Malesia, dove un pomeriggio si è presentata una gattina randagia. Era una femminuccia dal mantello grigio, molto dolce e particolarmente affamata, per cui il dipendente del bar decide di offrirgli qualcosa da mangiare. La micetta accettò di buon grado e subito dopo andò via.

Gatta randagia porta i suoi gattini

Ma, pochi minuti dopo, la gatta è ritornata, portando in bocca un piccolo micetto arancione. È uscita, lasciando lì il suo bambino, ma ancora una volta è ritornata con un altro micio. E di nuovo ancora, per un totale di tre piccoli gattini, tutti arancioni. Con quell’umile gesto il barista aveva conquistato la fiducia della gatta, che ha dimostrato di fidarsi di lui portandogli la sua prole.

Gatta randagia porta i suoi gattini

I ragazzi del bar si sono presi cura della famiglia di gatti per tre giorni, fino a quando non hanno trovato un uomo che ha voluto adottarli tutti e tre. Ora i gattini hanno una nuova famiglia, disposta a prendersi cura di loro e non dovranno più soffrire la fame.

LEGGI ANCHE: Phoebe, la gatta artista che dipinge cuori colorati per aiutare altri gatti con problemi neurologici