Si sa, molto spesso la vita dei nostri migliori amici a quattro zampe non inizia del migliore dei modi. La maggior parte delle volte sono pelosetti randagi, i quali devono trovare al più presto una famiglia adottiva. Se non vogliono finire in strada a sopravvivere per sempre. Fortunatamente, per questo dolcissimo gattino e per i suoi fratellini c’è stata l’occasione di ricevere una seconda possibilità. Questo solo dopo aver sofferto insidie e maltrattamenti tra i quali il peggiore di tutti: l’abbandono. Andiamo a conoscere insieme la storia di questo felino meraviglioso che ha il sorriso più bello del mondo.
Ed è stato proprio quest’ultimo ad aver conquistato ogni persona in ogni angolo del pianeta. Ormai, questo quattro zampe qui è famoso ovunque e, sinceramente, ne capisco proprio il motivo.
Lui e i suoi fratellini sono stati salvati dalla strada grazie ad una volontaria dal cuore d’oro. Lei si chiama Lauren Boutz. Quando vide queste tre piccole gattine sul ciglio delle strada non poté far altro che prenderle e giurare di trattarle come delle vere principesse.
Esse avevano, al momento di queste fotografie, solo 5 settimane. Pensate quanto erano piccole al momento del salvataggio. Ora Lauren le chiama “Powerpurr girls”. E sono, in particolar modo: Blossom, il gattino dal sorriso più bello del mondo, Buttercup e Bubble.
Dei nomi a dir poco dolcissimi, non credete anche voi? Ad ogni modo, una sera decise di organizzare una piccola festa a tema gatti per dare il benvenuto a queste tre piccole pesti. Mentre stava facendo delle foto si accorse che Blossom sorrideva ed era davvero felice. Quando le condivise online i suoi amici impazzirono.
Tanto che, questa stessa foto raggiunse i 72mila mi piace. Un vero successone. E voi, avevate mai visto un sorriso contagioso come questo? Non è il felino più dolce che abbiate mai incontrato?