Mouse, questo il nome di un piccolo gattino salvato dalla strada poco prima che morisse di fame e freddo. Quando i soccorritori lo hanno visto, stava vagando da solo per strada senza una meta. Era ricoperto di pulci e non mangiava e beveva ormai da giorni.
Il ritrovamento è avvenuto a Los Angeles e il gattino pesava pochissimo. Inizialmente, i soccorritori pensavano che non sarebbero mai riusciti a salvarlo, per fortuna però, si sbagliavano. Grazie all’amore e alle cure che gli sono state date, Mouse è tornato a vivere in perfetta forma.
Quando è stato trovato è stato poi portato al Wrenn Rescues, dai volontari Erin e suo figlio Chris. Proprio quest’ultimi sono stati coloro che hanno deciso di portarlo nella loro casa e prendersi cura di lui. Il gattino era affettuoso e aveva bisogno di tante attenzioni.
Inizialmente, ha dovuto ricevere il cibo attraverso la siringa perchè non riusciva a mangiare in maniera diversa. Il suo pelo era sporco e pieno di pulci. Aveva una forte infezione alle vie respiratorie che rischiava di farlo morire. Ma i suoi nuovi proprietari hanno pensato a tutto.
Lo hanno lavato e pulito nel migliore dei modi e gli hanno immediatamente dato un antibiotico per curare la sua infezione. Piano piano, il cucciolo ha iniziato a riprendersi e a stare meglio. Una cosa che sembrava quasi impossibile inizialmente: un vero e proprio miracolo.
Ora che Mouse sta bene, è diventato un gatto molto allegro e amichevole. Corre tutto il giorno per casa e ama tantissimo i suoi proprietari. Da quando è guarito, si è dimostrato un gatto felice e pieno di gioia e vitalità, nonostante ami anche fare lunghi riposini nelle coperte.
Nonostante sia ancora molto piccolo e i miglioramenti sono molto lenti, Mouse sembra crescere ogni giorno di più. Sta diventando un gatto sano, ogni giorno di più, e questa è una bellissima notizia.